LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] Nate di Celia Aaron: Tappa #5 - Estratti


Buongiorno Colors,

tra un mese ci sarà il Rare a Roma e tra le tante autrici presenti ci sarà anche Celia Aaron, di cui vi ho parlato a inizio anno in merito ad una sua dolcissima novella natalizia.

Per festeggiare la nuova uscita è stato organizzato un bellissimo BlogTour, che tra le altre cose daraà a uno di voi la possibilità di portarsi a casa una copia cartacea del libro!

NATE

di Celia Aaron

Prezzo: € 16,63 | Ebook: € 4,49 |
Pagine: 236 | Genere: Contemporary Romance  |
Editore: Hope Edizioni Data di pubblicazione:  4 Maggio

Trama


Avevo salvato Sabrina da una carneficina di stampo mafioso quando aveva 13 anni. Una volta diventato il nuovo boss del clan di Philadelphia, l’avevo mandata nelle migliori scuole per tenerla il più lontano possibile da questa vita – e da me. Aveva funzionato alla perfezione. Finché non aveva compiuto 18 anni. Finché non era tornata a casa. Finché non avevo realizzato che la timida ragazzina non esisteva più, e che al suo posto adesso c’era una donna dalla lingua affilata e con un corpo che esigeva la mia attenzione. Avevo promesso a me stesso che le avrei resistito, per il suo bene. Mentivo. 

  
 


ESTRATTI

Nella tappa di oggi vi lascio qualche estratto del libro, giusto per stuzzicare la vostra curiosità e vi ricordo che venerdì ci sarà il Review Party!

Chiunque l’avesse portata qui, aveva commesso un errore. La volevo per me e non c’era uomo su questa terra che avrebbe potuto fermarmi.


Nate tossì nel palmo della mano, i muscoli del suo torso nudo che si flettevano mentre mi osservava. Era ancora più affascinante di quanto ricordassi. Capelli scuri, occhi luminosi e un fisico asciutto e definito. Sentii il cuore gonfiarsi e riuscii a malapena a trattenere la gioia che sentivo. Il mio piano aveva funzionato alla perfezione. Rimasi in piedi sotto al suo balcone, mentre lui continuava a distogliere lo sguardo, nel tentativo di fissarlo su qualunque cosa tranne me. Tutto inutile – i suoi occhi tornavano sempre sul mio viso e più in basso. L’oscurità incombente l’aveva avvolto nell’ombra, ma potevo sentire il suo sguardo vagare su di me.


«Concentrati, pervertito. Sei il suo tutore. E lei non è il tuo giocattolo», bofonchiai tra me e me, senza metterci troppa convinzione. “Zio Nate”. Le sue parole riecheggiavano nella mia mente. Quella parolina in più era stata il tocco finale, il tocco che urlava «Non pensarci neanche», ma io ci avevo pensato un bel po’ da quando l’avevo vista in piscina.


«Ho presente il tipo di affari in cui sei coinvolto, e non mi fanno paura». Scossi la testa. «Non sai di cosa parli». «Sei il capo della famiglia malavitosa dei Genoa. O forse usi un nome diverso, ora che i Genoa non ci sono più. Mio padre era un importatore di droga russo. Tu mi salvasti quando il vecchio boss mi rapì e uccise i miei genitori adottivi». Deglutii faticosamente, cercando di trovare la cosa giusta da dire, senza riuscirci. «Credi l’abbia dimenticato?». Sabrina scosse la testa. «So che tipo di vita conduci. E non m’importa».


Sabrina strofinò il naso contro il mio collo, le sue ciglia bagnate mi solleticavano la pelle. E proprio come era accaduto cinque anni prima, mi ritrovai completamente in suo potere. Avrei fatto qualunque cosa per fermare quelle lacrime, per farla sentire al sicuro anche se lei già sapeva – molto meglio di tante persone che avevano il doppio della sua età – quanto questo mondo potesse essere orribile. «Ci sono io. Non ti accadrà niente qui». Lei annuì contro di me. «Lo so».




Commenti

  1. 😍😍😍
    Mi piacciono questi estratti! Non vedo l' ora di leggere tutto il libro e soprattutto come alla fine Nate cederà al fascino della piccola Sabrina!!
    Partecipo ❤🍀

    RispondiElimina
  2. Questi estratti non fanno che confermare ciò che pensavo... Questo libro merita di essere letto. La storia, i luoghi , i personaggi ed i vari intrecci invogliano a saperne sempre di più !!! Sabrina e Nate , già da poche righe mi fanno sognare...
    Partecipo molto volentieri...

    RispondiElimina
  3. Le premesse ci sono tutte per una storia indimenticabile!

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhhh odio/amore verso gli estratti eheh prima ne vorrei ancora secondo li detesto perchè vorrei avere già il libro tra le mie mani...stupendo capolavoro questo libro senz'altro da divorare. Grazie immensamente dell'opportunità speriamo bene

    RispondiElimina
  5. Caspita che estratti!!! Antò fa caldooo *__*

    RispondiElimina
  6. Noooo, io questo libro devo leggerlo assolutamente!
    Spero davvero di vincerlo per farlo firmare al Rare *.*
    Non vedo l'ora e mancano 30 giorni *.*

    Su Fb sono Angela Ekaterina Alboreo

    RispondiElimina
  7. Avete selezionato alcuni dei miei pezzi preferiti *__*

    RispondiElimina
  8. Ho apprezzato veramente tanto questi estratti 😊

    RispondiElimina

Posta un commento