LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Solo sua di Madison Rose


SOLO SUA

di Madison Rose

Prezzo: € 7,14 | Ebook: € 2,99 |
Pagine: 120 | Genere: Contemporary Romance NA |
Editore: Quixote Edizioni | Data di pubblicazione: 8 Maggio

Trama


Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita. Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare. Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Ho deciso di leggere questo libro perché le due autrici saranno entrambe al Rare di Roma e ultimamente sto cercando di recuperare un po' di letture Rare per arrivare preparata. Avevo già letto qualcosa di Natasha Madison e non ne ero rimasta totalmente soddisfatta, ma essendo Solo sua una storia scritta a 4 mani ho deciso di darle una seconda possibilità e ahimè non è andata proprio bene...
La storia inizia a cose fatte, ovvero Liam e Emma stanno insieme da tre mesi e lei ha appena scoperto che l'uomo che frequenta è un famoso divo di Hollywood e lo ha scoperto perchè sono stati scoperti dalla stampa.
Tutta la storia ruota intorno alla notizia della relazione di Liam, affermato attore americano di trent'anni e Emma, giovane studentessa di dieci anni più giovane e a come Liam decide di risolvere la cosa.
Liam è un tipo possessivo, lui e Emma stanno insieme da pochissimo, ma lui, che ha fama di latin lover e spezzacuori, ha deciso fin da subito che Emma era sua e perfetta per lui e per tutto il libro lo ribadisce sia a parole sia a gesti, consumandola addirittura tra le lenzuola. Emma non ha carattere, si lascia dominare totalmente da Liam, accetta ogni sua decisione, non ha voce in capitolo nemmeno per quanto riguarda la sua vita, quello che Liam decide Emma lo fa.
Sono davvero tante le cose che non mi hanno convinta di questo racconto breve, per prima cosa le tempistiche: Liam ė in Scozia mentre scoppia il tam tam mediatico, mentre Emma è a Londra, lui sta andando verso il suo aereo privato per rientrare nesti Stati Uniti, un attimo è in volo e un secondo dopo, sempre nella stessa giornata sta in America...I protagonisti poi sono davvero poco caratterizzati, non sappiamo nulla di loro, come dicevo Liam è dominante e possessivo e in questo ho riconosciuto un altro protagonista maschile di Natasha Madison, Emma ė inesistente, non ha spina dorsale e non sa prendere una sola decisione da sola, tutta la storia si svolge per lo più nella camera da letto dove Liam ha prestazioni sessuali che hanno dell'incredibile, dovrebbe esser studiato in laboratorio per la sua ripresa dopo un secondo netto. 
Verso la fine vi ė un colpo di scena, la storia passa dall'essere tutto sesso e dominazione a un piccolo assaggio di thriller, ma tutto accade troppo in fretta e il lettore non riesce a farsi coinvolgere.
Purtroppo Solo sua non ha storia, il lettore non riesce ad empatizzare con i protagonisti, che restano due estranei distanti di cui non si sa nulla.
Lo stile delle due autrici è inconfondibile e la novella si legge velocemente, la storia scorre e il lettore comunque non si annoia, purtroppo però non vi è nessun tipo di coinvolgimento.











Commenti