LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #20 - 2018

Ben ritrovati Colors,

come procede la settimana? Qui a Bruxelles le giornate si alternano tra inverno freddo e cupo e primavera calda e luminosa e non so mai come vestirmi uff... Finalmente starò qualche giorno a casa, giusto il tempo di rilassarmi un po' con i miei amati libri, poi a fine mese sarò a Napoli con la mia famiglia :p

Ed ora parliamo di letture che dite? Io ultimamente sto divorando un libro dietro l'altro, per fortuna da giugno rallenterò un pochetto e mi occuperò soprattutto delle autrici presenti al rare :p


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Kimberly Knight sarà al Rare e appena la Quixote ha comunicato l'uscita del libro non ho resistito :) l'ho appena iniziato quindi per ora non posso sbilanciarmi più di tanto :)


Che cosa hai letto?


Questa settimana ho letto un po' meno perchè avevo mio fratello e mio nipote qui e siamo stati spesso in giro e a Parigi, ma devo ammettere che sono davvero soddisfatta delle letture fatte ^^ Trovate già alcune recensioni online, mentre Eleanor Oliphant uscirà domani!


Che cosa pensi di leggere dopo?


Mi aspetta una settimana difficile ahah ce la farò? Speriamo ^^







Commenti

  1. Ciao! Anche tra le mie prossime letture c'è Iron flowers! Anche il prossimo della Douglas m'ispira

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio! Anche qui a Roma il tempo è capriccioso. Mi aspetto quasi l'arrivo dell'autunno e l'odore delle caldarroste!
    Vedo Iron Flowers *-* ho occhi solo per quel libro! Bella la copertina, bella la trama! Speriamo bello anche il libro :P

    Il mio nuovo WWW se ti va di passare a trovarmi :*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Di Eleanor Oliphant ho letto un sacco di pareri positivi, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! Mentre Iron Flowers ha una copertina davvero bella!

    RispondiElimina
  4. ciao, le tue letture sono sempre super interessanti, e ho intenzione di recuperarle tutte ;)
    se ti va di passare da me trovi quiz mio WWW https://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-177.html?showComment=1526503317261#c6557403339436080519

    RispondiElimina

Posta un commento