LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #25 - 2018

WWW in toccata e fuga oggi, perché da lunedì 18 io sono in vacanza a Napoli con il mio bimbo e in questi giorni internet e libri sono banditi :)

Certo tra un pranzo tra i parenti, un giro turistico e una pizza e l'altra leggo anche, ma meno rispetto al solito :) inoltre mi sono ripromessa di rilassarmi e pensare meno il blog, perchè le mie vacanze sono iniziate lunedì e finiranno il 27 agosto ^^


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Ho un rapporto di amore e odio con questa autrice, alcuni suoi libri li ho amati altri invece ho faticato a finirli... Avrò il piacere di intervistarla e mi sto preparando a dovere :)


Che cosa hai letto?


Eccole le mie fantastiche letture :) alcune recensioni sono online da un po' altre arriveranno e nulla è stata una settimana di cose belle!


Che cosa pensi di leggere dopo?


Leggerò altre autrici che incontrerò al Rare sicuramente, ma questi son quelli che non vedo l'ora di leggere e che voglio assolutamente iniziare in questi giorni :)

Chi di voi come me sarà al Rare? Ci incontriamo?













Commenti

  1. Buone vacanze!!! :)
    Della Keeland non sono ancora riuscita a leggere nulla, ma spero di poter rimediare perchè mi ispira parecchio!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/06/wwwwednesday19.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze, io parto la prima settimana di luglio! Rebel Love & Red ispirano tanto anche a me, probabilmente Rebel Love lo leggerò proprio mentre sono in ferie! Se ti va di passare da me, puoi trovare il mio w.w.w qui! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, buon relax e buon divertimento ^-^
    Io voglio iniziare a leggere Erin Watt della quale non ho mai letto nulla, ma mi incuriosisce, e le copertine dei suoi libri sono così belle :)
    Un abbraccio :*
    Se ti va di passare trovi il mio nuovo WWW qui

    RispondiElimina
  4. Ho Red in lettura, niente male =)

    RispondiElimina

Posta un commento