LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #27 - 2018

Ben trovati Colors,

come state? Io sono rientrata di corsa stamani a Bruxelles perchè ieri il mio bimbo è stato male e sono a pezzi: doppie coccole dal mio cucciolo oggi!

Come procedono le vostre letture? Io sono molto in fase relax, sto leggendo cose che avevo lasciato da parte recuperando un po' di arretrati e ho pianificato qualche lettura programmata di libri che comunque non vedevo l'ora di leggere :)



Che cosa stai leggendo in questo momento?


Ho uno strano rapporto con la Bracken, questo libro ha attirato la mia curiosità soprattutto per il film....


Che cosa hai letto?


Oramai sto in modalità vacanza e leggo giusto il minimo indispensabile senza affaticarmi troppo e soprattutto per il puro piacere di leggere :) Trovate tre recensioni già online, mentre Fox e International Guy 1 a partire da domani ;)

Che cosa pensi di leggere dopo?


Ed ecco le prossime letture che mi terranno compagnia nei prossimi giorni, spero di riuscire a leggere tutto prima del 26, quando prenderò il treno per Londra e inizierò ufficialmente le vacanze con la mia famiglia :)




Commenti

  1. Non conosco nessuno dei libri citati ma Darkest Mind ha una copertina troppo carina quindi probabilmente ora andrò subito a leggermi a trama.
    Qui, se ti va, puoi trovare il recap della mia settimana. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ciao! Mi ero persa l'uscita italiana di Darkest minds!

    RispondiElimina

Posta un commento