LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #43 - 2018









Che cosa stai leggendo in questo momento?


Nonostante il primo volume mi abbia lasciato un po' l'amaro in bocca son troppo curiosa di scoprire come andrà a finire questa storia...

Che cosa hai letto?



Love Hurts poichè incontrerò Mandi Beck ho deciso di leggere questa sua serie, anche se devo ammettere che non ho mai amato i protagonisti che si comportano da veri alpha e danno l'impressione di esser dei carvernicoli, proprio come Deac...

Just a Crush non sapevo bene cosa aspettarmi e alla fine Margherita Fray mi ha sorpresa e mi ha regalato una lettura davvero molto molto bella

La corona di Mezzanotte La Corona di Fuoco: sono totalmente dipendente dalle storie di Sarah J. Maas e non so proprio come farò una volta letto anche il quarto libro...

Nel castello del lupo: adoro Angela White, il suo stile e soprattutto le sue storie! Recensione a breve!

Novembre Criminals mi aspettavo una storia diversa, un thriller avvincente e invece ahimè non ha nulla di avvincente e adrenalinico.

Alice in Austenland una lettura leggera con delle illustrazioni davvero carine.



Che cosa leggerai dopo?



Queste due letture le ho programmate da un po' e son per certo che li leggerò entrambi nei prossimi giorni, per il resto vedrò quale arretrato recuperato :P




Commenti