LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Resta di A. L. Jackson


Ben trovati Colors,

oggi torno a parlavi della Bleeding Stars Series e finalmente il nuovo libro è tutto dedicato al meraviglioso badboy Ash!!! Lo ammetto stavo aspettando questo libro con una certa ansia e finalmente eccolo... pronte a cadere ai piedi di Ash Evans? 


RESTA

di A. L. Jackson

Prezzo: € --- | Ebook: € 3,51 |
Pagine: 293 | Genere:  |
Editore: A.L. Jackson Books Inc.Data di pubblicazione:  3 Marzo

Trama


Sono Ash Evans. L’anima della festa. Sexy. Ricco. Carismatico. Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi. Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova. Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo. Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro. Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra. Letteralmente. A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue. Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito. Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto. L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione. Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione. Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro. Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza. Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i miei demoni e chiederle di restare? 

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Ci si può innamorare perdutamente del protagonista di un libro? Se l'autore riesce a renderlo vero, reale e concreto con le sue parole, le descrizioni e le emozioni la risposta è si ed è proprio quello che accade leggendo Resta, il cui protagonista è un vero badboy, il bellissimo e sexy bassista di una band rock, colui che scherza e ride e riesce a divertire tutti e che con un solo sguardo incanta e affascina...
Impossibile per il lettore resistere a Ash Evans e pagina dopo pagina vi renderete conto che dietro la sua facciata da cattivo ragazzo c'è molto di più e questo aumenterà le vostre possibilità di cadere letteralmente ai suoi piedi.
Resta per ora è per me il miglior libro della Bleeding Stars Series, sarà che Ash e Willow sono incredibili e unici, resta di fatto che la loro storia mi ha colpita dritta al cuore, facendomi innamorare perdutamente e tenendomi per ore inchiodata al libro.
Come sempre i personaggi creati da A.L. Jackson non sono semplici, hanno vite complicate, segreti e un passato difficile da superare, doloroso... sono spezzati, ma anche forti e determinati a non farsi più piegare, pronti a risollevarsi ogni volta che cadono, personaggi completi, dei personaggi che hanno da dare moltissimo a livello emotivo e che in poco tempo conquistano  ed emozionano profondamente il lettore, lasciandolo senza parole e facendogli provare tutti i sintomi tipici dell'innamoramento.
A.L. Jackson ha la grande capacità di rendere reali con le parole le emozioni che provano i suoi personaggi, ci sono alcuni passaggi in cui Willow descrive Ash sul palco che mettono letteralmente i brividi addosso al lettore, quando Ash descrive ciò che Willow gli fa provare riesce a farci arrivare tutto quell'incredibile calore che lo brucia e lo divora... 
Vi avviso che è impossibile non farsi coinvolgere da Ash e Willow, la cui storia inzia in maniera davvero drammatica, ma piano piano va avanti e prende forma, l'attrazione è fortissima, ma viene presto sostituita dai sentimenti che andando avanti si intensificano, aumentano e travolgono i due protagonisti, che li affrontano in maniera differente, perché accettare ciò che sta accadendo tra loro non è poi così facile, soprattutto quando bisogna fare i conti con il proprio passato...
Resta rispetto agli altri libri di questa serie è sicuramente molto più sensuale, perché Ash è un vero dio del sesso e riesce a far scaldare gli animi solo a parole, basta un suo sguardo o un suo sorriso per far aumentare le palpitazioni e il modo in cui viene descritto tutto ciò che fa lo rende reale agli occhi del lettore!
A.L. Jackson è riuscita a regalarmi una lettura commovente, passionale e sexy, che riesce a toccare tutte le corde del cuore e dell'anima, una storia che commuove fino alle lacrime, che coinvolge emotivamente e fa innamorare perdutamente di entrambi i protagonisti.
Personalmente spero che un giorno qualcuno decida di fare un film o una serie tv di questi libri e già mi immagino Ash Evans sul palco pronto a conquistarci tutte!
Ed ora attendo che Paola Ciccarelli, sempre impeccabile con le sue traduzioni, porti in Italia anche Stand, il libro del misteriosissimo Zee...





Commenti