LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #9 - 2019


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Lunedì esce The Kingdom e poiché grazie alla serie sui Marines ho scoperto queste due autrici ho deciso di recuperare questa serie... Adoro Silvia Carbone e Michela Marrucci, i loro libri si leggono velocemente e hanno un qualcosa che mi imprigiona tra le pagine!



Che cosa hai letto?


Settimana piena e intensa, per fortuna nonostante tutto ho letto dei libri davvero molto belli e sono piuttosto soddisfatta :)

Spark non mi ha entusiasmato molto, non è male, ma é molto lento e ci sono troppi personaggi, troppi nomi da ricordare e ricollegare alle varie storie... Devo però ammettere che rispetto al primo volume mi ha sorpresa e mi ha lasciato la voglia di scoprire come andrà a finire la serie!

Caro Evan Hansen è a dir poco bellissimo, in rete troverete pareri discordanti, ma personalmente l'ho trovato molto bello, una lettura incredibile di cui vi parlerò nei prossimi giorni

Per sempre tua, Kate questo libro mi ha uccisa e non perché sia brutto, anzi è di una bellezza disarmante, ma la storia fa male e leggerlo non è stato affatto facile.

Il primo istante con te ecco un altro libro di cui troverete pareri discordanti e che io ho letteralmente adorato!

La corte di rose e di spine quanto ho atteso ACOTAR? Troppo e finalmente eccolo, mi è piaciuto moltissimo e per fortuna non ha un finale che fa sorgere mille domande pur essendo il primo di una serie... ebbene si dopo questo ci sono altri 3 libri ed io li voglio tutti ora :)

Suicide Club è un distopico e devo ammettere che questa settimana poter leggere fantasy e distopici mi ha risollevato il morale! Di questo vi parlerò domani....


Che cosa leggerai dopo?


Queste le letture che devo assolutamente fare per la prossima settimana... ce la farò... Beh una è la mia amata Jennifer L. Armentrout che incontrerò il 6 aprile a Parigi... ancora!

Lasciatemi pure i vostri link nei commenti che passo volentieri a scoprire le vostre letture!



Commenti