LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #11 - 2020


Bentrovati Colors!!!


È passato parecchio tempo dall'ultima volta che sul blog abbiamo postato questa rubrica... Il periodo di Lockdown ci ha resi tutti un po' pigri che dite? Io devo ammettere che non riuscivo a leggere molto, soprattutto perché impegnata con il mio bimbo e le valutazioni scolastiche, inoltre anche ora preferisco passare il tempo con lui e trascuro le letture...

Voi come state? State riprendendo la vita di sempre? Qui le cose piano piano stanno tornando alla normalità, gli aeroporti sono ancora chiusi, ma contano di riaprire tutti entro i primi di luglio e riprendere i viaggi, anche se ci saranno meno voli...

Ed ora veniamo alle letture di questo periodo...


Cosa ho letto

Visto che ho saltato qualche settimana inizio con le letture di  METÀ MAGGIO :)



Amarti è solo l'inizio di Jennifer L. Armentrout - Casa Editrice Nord: adoro la Armentrout, ma questa non è una delle sue serie migliori... Il libro mi è piaciuto, ma si nota la differenza con le altre sue serie... nel complesso è comunque una bella lettura!

Sulle note di noi due di Tillie Cole - Always Publishing: che dire la Cole è una garanzia, i suoi libri sono sempre pugnalate al cuore, ma è impossibile non amarli!

Falce di Neal Shusterman - Mondadori: un libro di cui avevo sentito parlare molto e che nel complesso mi è piaciuto parecchio, a volte ho faticato a star dietro a tutto, ma resta una bellissima lettura.

Il guardiano rivelato di Georgia Lyn Hunter - Hope Edizioni: il primo libro di questa serie che mi ha colpita dritta al cuore! Bello bello bello

Ed ora ecco le letture di QUESTA SETTIMANA



Prima Regola: non innamorarsi di Felicia Kingsley - Newton Compton: nuovo libro di un'autrice italiana che adoro, ma che ultimamente non mi soddisfa completamente... Il nuovo libro non è male, ma non mi ha convinta del tutto :(

Brooklyn in Love di Sarina Bowen - Always Publishing: adoro Sarina Bowen e non mi delude mai! Il nuovo libro è una vera bomba e non vedo l'ora di leggere i prossimi volumi di questa serie veramente scoppiettante!

Love Me - Per sempre di Kathinka Engel - Sperlin & Kupfer: ultimo volume di una trilogia composta da libri auto-conclusivi e che mi sono piaciuti tutti moltissimo! 


Cosa sto leggendo



Una lettura particolare e inaspettata di cui vi parlerò domani nel primo pomeriggio... Una vera scoperta!!!


Cosa leggerò



Ecco le mie prossime letture... che ne dite?

E le vostre letture come sono andate?






Commenti

  1. Sulle note di noi due e Falce mi incuriosiscono tantissimo! Spero di riuscire a leggerli presto, anche se dubito di riuscire a trovare un momento da dedicargli nell'immediato futuro 😅

    RispondiElimina

Posta un commento