LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #19




Mercoledì di pioggia con WWW Wednesday, la rubrica ideata da MizB del Blog Should be Reading.

Le regole per chi ancora non le conoscesse sono le seguenti:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

Ho iniziato il primo libro della saga Vampire Empire... Lo sto leggendo a rilento perché lo Steampunk è un genere che non mi ha mai attirato molto 











What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finite di leggere? 

Questo è stata una lettura che mi ha sorpresa! Inizialmente non mi ha preso molto, poi ne sono rimasta affascinata!!











What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Credo che finirò di leggere La Magnifica Stronza che ho abbandonato a metà, poi vorrei riprendere una Casa di Petali Rossi... Anche se è da un po' che vorrei leggere Thomas Drimm e I giorni del miele e dello zenzero.... Indecisa come sempre!!!! Alla fine mi lascerò guidare dal momento :)

Commenti

  1. Vampire Empire voglio leggerlo anch'io *_* Prima o poi lo compro, mannaggia.
    Comunque ho appena finito the Giver di Lois Lowry, che mi è piaciuto molto (non vedo l'ora di procurarmi il secondo volume della trilogia) mentre adesso sono immersa in Whisper di Maggie Stiefvater, anche se da questo libro mi aspettavo di meglio, però sono solo all'inizio, quindi è presto per esprimermi.
    Prossimamente leggerò Schegge di me di Tahereh Mafi e Angelo Tentatore di Stephanie Chong.

    RispondiElimina
  2. Ho letto primavera in Borgogna
    Leggo figlie di Diana
    Leggerò non lo so

    RispondiElimina

Posta un commento