giovedì 30 agosto 2012

Anteprima: Tu lo fai girar di Steve Harvey

Rientro delle vacanze in grande stile per la Piemme!!!


È tornato Steve Harvey: dopo Sono tutti uguali, incredibile successo oggi sui grandi schermi Usa con un film dal titolo Think like a man, Harvey – autore da oltre 3 milioni di copie -, ci rimette in riga con Tu lo fai girar. 
La verità sugli uomini, a vantaggio delle donne. Stanche di rapporti noiosi, sbagliati o così-così? Con i consigli di un autentico esperto, cambiate strategia, riscoprite il potere che è in voi, e andate a testa alta verso l’amore che meritate. Tu lo fai girar, nelle librerie americane con il titolo originale Straight Talk, No Chaser per i tipi di Amistad, è già un bestseller da oltre 2 milioni di copie, in corso di traduzione in 29 paesi, Top Ten in classifica su New York Times e Wall Street Journal. Adorato dai lettori con 4 stelle su GoodReads, è osannato dalla stampa con recensioni su New York Post, USA Today, Publishers Weekly, Examiner, Essence



Prezzo: € 14,50
Pagine: 240
Data Pubblicazione: Agosto 2012
Editore: Piemme


Se lui ti dice “Non sei tu, sono io” o “Non sono abbastanza per te”, potrebbe essere sincero. Se un’amicizia con un uomo si trasforma in amore, è perché lui ci pensava sin dal primo momento. Un marito diventa noioso se voi glielo consentite. Per un uomo “coccole” è solo un modo diverso di dire “sesso”. Se lui accetta troppo volentieri una relazione a lunga distanza, sarà perché qualcun’altra lo consola mentre voi non ci siete. Non usa mezzi termini né infiocchettature Steve Harvey per spiegare alle donne cosa passa per la testa degli uomini, e per spingerle a riscoprire l’abilità tutta femminile di “farli girare” come vogliono, mantenendo nervi saldi, dignità e autostima. Perché è vero che “gli uomini sono come sono e non è possibile cambiarli”, ma proprio capendo come sono fatti si possono trovare le chiavi per aprire i loro “lucchetti emotivi”. A proprio vantaggio.

L'AUTORE

Steve Harvey: intrattenitore e conduttore radiofonico, è nato nel 1957 a Welch, in Virginia. Il suo primo libro, Sono tutti uguali, pubblicato da Piemme, è stato uno straordinario successo da cui sarà presto tratto un film di prossima uscita.

http://www.steveharvey.com/

2 commenti: