martedì 18 settembre 2012

Anteprima: Novità Leggereditore

Leggereditore ci regala tante novità per il ritorno dell'autunno!!!


Arriva in libreria l’episodio conclusivo di una serie amatissima, la Demonica di Larissa Ione.

Prezzo: € 10,00
Pagine: 416
Editore: Leggereditore
Data Pubblicazione: 27 Settembre

Trama: Non è stata una vita facile, quella di Sinead Donnelly. Unica femmina di Seminus mai esistita, ha sempre saputo di poter contare solo su sé stessa e sulla propria abilità di assassina per sopravvivere. Ma dopo anni di schiavitù Sin è finalmente libera, padrona del proprio destino e di un intero covo di assassini, e ha giurato che non permetterà mai più a nessuno di possederla. Nemmeno a Conall Dearghul, l’affascinante paramedico dell’UG, metà licantropo e metà vampiro, con il quale si è concessa un istante di passione e che sembra destinato a incrociare più e più volte il suo cammino. Ma questa volta non per passione, ma per rabbia. Perché è stata Sin a creare il virus che sta decimando i licantropi di tutto il mondo – un virus che neanche Eidolon e i fratelli Sem sembrano in grado di arginare – e Conall sa di non poter assistere con le mani in mano alla morte della sua gente. Anche se ciò vuol dire lavorare fianco a fianco con la femmina che più odia… e che più desidera.

Autrice: Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, di cui Leggereditore ha già pubblicato Brivido Eterno, Desiderio Eterno, Passione Eterna ed Estasi Eterna, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today. Per Fanucci Editore è già uscito Il cavaliere eterno, mentre Il cavaliere immortale è di prossima pubblicazione. Entrambi i romanzi fanno parte della serie I cavalieri della Libertà.


Julie Garwood ritorna in libreria con un nuovo appassionante e sensuale thriller romantico


Prezzo: € 10,00
Pagine: 464
Editore: Leggereditore
Data Pubblicazione: 27 Settembre

Trama: Durante un galà a New Orleans, Theo Buchanan, uno stimato avvocato del Dipartimento di giustizia, viene colpito da malore, e l’affascinante dottoressa Michelle Renard interviene per salvargli la vita. Una volta guarito e tornato a Boston, Theo non riesce a smettere di pensare a Michelle. E allora decide di prendersi una pausa dal lavoro e dirigersi a sud, verso Bowen, il paesino tra le paludi della Louisiana dove lei vive, con la scusa di andare a pesca con suo padre. Ma la vita a Bowen non è così idilliaca come lui l’aveva immaginata. La nuova clinica di Michelle è stata devastata dai vandali e la giovane dottoressa sembra essere nel mirino di un misterioso gruppo di criminali, che si fa chiamare il Club della Semina e che ha accumulato milioni di dollari con operazioni finanziarie poco pulite. Theo s’impegnerà a proteggere la giovane dottoressa, e l’aiuterà a scoprire chi si cela dietro ai tentativi di metterle i bastoni tra le ruote, in una successione di colpi di scena sorprendenti. In fuga da un serial killer professionista e dalla banda di criminali, quella di Michelle e Theo sarà un’avventura al limite tra la passione e la sopravvivenza.

Autrice: Julie Garwood è una delle autrici più acclamate della scena letteraria americana, con quaranta milioni di copie vendute. Ha pubblicato oltre trenta romanzi, che negli anni hanno scalato le classifiche nazionali e internazionali. I suoi libri sono stati pubblicati in diversi Paesi, fra i quali Francia, Germania e Spagna. Nel 2011 è uscito in questa stessa collana il primo libro della serie Buchanan-Renard-MacKenna, dal titolo La confessione.

3 commenti:

  1. Della saga di Larissa Ione non ho letto nessun libro!!
    mi rifarò al più presto!!mi attirano molto!!
    Julia Garwood l'adoro!!!quindi leggerò anche questo suo libro!!!

    RispondiElimina
  2. DI Larissa Ione ho iniziato qualche tempo fa Brivido Eterno ma non l'ho mai terminato. Sarà colpa del fatto che avevo semplicemente voglia di leggere qualcosa e non quel libro in particolare o sarà di mia mamma che continuava ad entrare nella stanza e a chiamarmi per qualche faccenda ma... proprio non sono riuscita a finirlo! In tutta onestà non l'ho trovato pesante, non era mia intenzione abbandonarlo, l'ho solo messo in standby.. credo lo riprenderò quando finirò di leggere La Sedicesima Luna! Sperando di poter leggerlo tutto con calma e senza interruzioni!

    RispondiElimina