LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #30


Mercoledì freddo e piovoso con WWW Wednesday, la rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading. 

Per chi ancora non conoscesse le regole eccole di seguito: 


  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 


Ed ecco le mie risposte per questa nuova settimana:

What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?

Lo avevo abbandonato, in questi giorni ho deciso di riprenderlo e spero di riuscire a finirlo... Ho ancora Kayla 6982 da finire, ma mi risulta davvero pesante :(

What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere? 

Avevo letto recensioni contrastanti, ma devo ammettere che non è affatto male questo libro!!

RECENSIONE

What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Mi piacerebbe molto poter iniziare questo libro, anche se devo ammettere che ne ho un paio da riprendere e altri che aspettano da più tempo di esser letti... 


Commenti

  1. Io ho appena finito di leggere Peccato Eterno di Larissa Ione. Mi è piaciuto ed ho già un po' di nostalgia al pensiero che la saga Demonica sia finita, ma con quella sui cavalieri dell'apocalisse c'è una continuità tale da rendere il distacco meno traumatico! xD
    Adesso sto leggendo La colonia sommersa di Kat Falls *_*
    Dopo penso che mi getterò sulla Guida alla Confraternita del Pugnale Nero :D

    RispondiElimina

Posta un commento