mercoledì 13 febbraio 2013

Anteprima: Multiversum - Memoria di Leonardo Patrignani

L’atteso seguito di Multiversum, i cui diritti, a tre mesi dall'uscita, sono stati venduti in Germania, Spagna, Francia, Bulgaria, Turchia, Polonia ed Australia. "La storia avvince, il libro diverte e l'ultima pagina lascia il desiderio di scoprire come tutto finirà... se finirà." La Repubblica




Prezzo: € 17,00
Pagine: 336
Editore: Mondadori collana Chrysalide
Data Pubblicazione: 19 Febbraio

TRAMA

“Forza, usciamo da questa gabbia”. La frase pronunciata da Marco, con cui si conclude il primo romanzo, è il punto di partenza del secondo capitolo della Multiversum Saga. Alex, Jenny e Marco si trovano in Memoria, luogo esclusivamente mentale nel quale vedono solo ciò che ricordano. Mentre i secoli trascorrono dopo la fine del loro mondo, una nuova era è cominciata sul pianeta Terra. Sarà Jenny a svegliarsi per prima, in una cabina a bordo di un sottomarino, in una realtà di nuovo fisica. La voce di Alex suona ancora nella sua testa ma lui non è con lei. Solo ritrovandolo potrà cercare una via d'uscita da quell'ennesima trappola. Sempre se è vero che nelle infinite biforcazioni del Multiverso esiste una strada alternativa.

AUTORE

Leonardo Patrignani è nato a Moncalieri nel 1980. Compositore, doppiatore di videogiochi come i popolarissimi "Assassin's creed" e "Call of Duty", ex cantante della band metal "Beholder" con la quale ha registrato tre dischi. Nel 2012 ha pubblicato il suo primo libro ed è anche diventato papà di una splendida bambina.

Nessun commento:

Posta un commento