LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #40



È proprio vero che il tempo vola, senza nemmeno rendermene conte è già mercoledì ed è nuovamente tempo di WWW Wednesday, la rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading. 

Per chi ancora non conoscesse le regole eccole di seguito:

What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Come procedono le vostre letture? Io cerco di leggere un pò di più e soprattutto recuperare tutti quei libri che ho abbandonato dopo la nascita del piccolo Lucien Victor :)

Per fortuna in quest'ultima settimana il mio cucciolo ha deciso che preferisce dormire tutta la notte e di giorno fare il bravo bimbo e giocare nella sua palestrina, così io mi dedico alle mie letture!!

Da questa settimana alternerò la lettura di una novità`con un libro uscito già da qualche tempo :)

Ecco qui i buoni propositi di questo freddo mercoledì bruxellese:


What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?




Un Thriller niente male, ma a tratti un pò pesante e di conseguenza me la sto prendendo comoda... Spero di finirlo entro domani






What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?

Un libro davvero molto bello, che mi ha colpito e che consiglio!
DI questo autore ho anche un altro libro e credo che lo leggerò presto perchè scrive davvero bene!




QUI la recensione!


What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Ce l'ho da parecchio e credo sia il caso di leggerlo!!




Qualcuno di voi ha già letto questi libri? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!!

Commenti

Posta un commento