mercoledì 12 giugno 2013

Anteprima: La Diciannovesima Luna do Kami Garcia e Margaret Stohl

"Da morto, giaci, da vivo, piangi. Portatemi a casa per ricordare per essere ricordato"

La morte è la fine o è solo l'inizio?



Prezzo: € 17,00
Pagine: 432
Editore: Mondadori
Data Pubblicazione: 18 Giugno


TRAMA

La morte è la fine o è solo l’inizio? Ethan ha sempre sognato di potersene andare dalla minuscola cittadina di Gatlin in cui è nato e cresciuto. Non sapeva che proprio l’amore per Lena lo avrebbe portato lontano da lì. Lena possiede poteri soprannaturali, legati alla storia più oscura e maledetta di Gatlin, una storia così forte da aver spinto Ethan a un sacrifico tremendo. Ora Ethan deve trovare il modo di tornare dalla sua amata, e di tornare a Gatlin, e Lena è disposta a tutto per riaverlo con sé: tradire gli amici, mettere a rischio la vita dei suoi cari... Questi innamorati, nati sotto una cattiva stella, riusciranno infine a vincere contro il loro crudele destino?

AUTRICI

Kami Garcia è un’insegnante. È molto superstiziosa e possiedeuna montagna di amuleti. Ama i film catastrofici e potrebbe vivere di pizza e Diet Coke.

Margaret Stohl si è laureata a Stanford in Letteratura Inglese e ha lavorato per più di dieci anni come designer e sceneggiatrice di videogames. Entrambe vivono a Los Angeles, in California, con le loro famiglie. Con Mondadori hanno già pubblicato La Sedicesima Luna, da cui è stato tratto il film Beautiful Creatures del premio Oscar Richard LaGravenese, La Diciassettesima Luna e La Diciottesima Luna. L’intera saga ha venduto oltre due milioni di copie nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento