mercoledì 10 luglio 2013

Anteprima: The Vincent Brothers di Abbi Glines

"Adesso capisco come ci si sente a essere innamorati, di quell'amore che ti consuma. L'amore ha il potere di farti a pezzi, ma anche di completarti"




Prezzo: € 14,90
Pagine: 276
Editore: Mondadori collana Chrysalide

TRAMA

Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità... ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. È bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un’esplosiva sensualità e un’inaspettata sintonia. Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L’estate prima dell’inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.

AUTRICE

Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.

Vi ricordo il primo volume della serie

Prezzo: € 14,90
Pagine: 224

Trama: C’è sempre una prima volta per tutto, per l’amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente. Le brave reagazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti. Ashton, brava ragazza di “professione” cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso. Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello ama Ashton fin dai tempi dell’asilo, considerandola però la “ragazza di suo cugino” e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere. Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico?

Nessun commento:

Posta un commento