martedì 19 novembre 2013

Halloween Nights #1 e #2

Amanti del genere Horror armatevi di un e-reader perchè questa nuova collana è tutta dedicata a voi!!

Questa settimana vorrei proporvi due titoli che potete trovare in vendita sullo store della Delos ad un prezzo davvero piccolissimo!

Prezzo: € 0,99
Pagine: 18
Data Pubblicazione: Ottobre 2013

Trama

Al risveglio non si trovò nel suo letto, come si era aspettato, ma chiuso in una bara di pino...

Quando al risveglio non si trovò nel suo letto, come si era aspettato, ma rinchiuso in una cassa di pino, la prima reazione di Miles Camden non fu di panico, o di terrore, ma di divertimento. A dire il vero, negli ultimi mesi si era chiesto oziosamente quando i suoi nemici avrebbero infine trovato il coraggio di agire contro di lui, e come si sarebbero comportati a quel punto. Si era però aspettato qualcosa di meno drammatico. Un veleno, magari, o un cuscino sulla faccia mentre dormiva, o una spinta ben assestata fra le scapole che mandasse il suo corpo vincolato a una sedia a rotelle a rotolare giù per la ricurva scala di marmo della sua dimora…

Autore

Kealan Patrick Burke è nato e cresciuto a Dungarvan, in Irlanda. I suoi romanzi (Master of the Moors, Currency of Souls, Kin, The Living, e Nemesis: The Death of Timmy Quinn), inediti in Italia, si sono aggiudicati o hanno ricevuto nomination al prestigioso Bram Stoker Award, bandito annualmente dall’Horror Writers Association. Burke ha all’attivo più di cento racconti pubblicati in prestigiosi magazine americani, tre raccolte di racconti (Ravenous Ghosts, The Number 121 to Pennsylvania & Others, e Theater Macabre) e diverse antologie a tema in cui ha partecipato in qualità di editor, tra le quali: Taverns of the Dead, Quietly Now: A Tribute to Charles L. Grant, Brimstone Turnpike, e Tales from the Gorezone, i cui proventi sono stati donati all’associazione umanitaria per l’infanzia Children's Charity. Nel tempo libero ama leggere, divorare film, giocare alla X-Box e viaggiare.


Prezzo: € 1,99
Pagine: 27
Data Pubblicazione: Novembre 2013

Trama

La vecchia casa si levava davanti a noi, più cupa di una caverna sotto la luce della luna, accasciata verso il terreno quasi soffrisse di uno sfinimento letale.

È la notte di Halloween e il dodicenne Brian Ganelin e i suoi più cari amici sono pronti a trascorrere le ore più buie dell'anno all'insegna del brivido e degli scherzetti. Sfortunatamente, il padre di Brian insiste affinché alla consolidata combriccola si unisca anche Oliver, lo strambo ragazzino della porta accanto appena adottato dai Toomey. La serata trascorre tranquilla, fino a quando Brian e i suoi amici non decidono di scaricare Oliver persuadendolo a entrare nella vecchia casa abbandonata su Cottage Lane, per convincerlo a fare ritorno a casa. Lo scherzo però prende una piega inaspettata, e la burla si trasforma presto in un incubo senza fine...

Autore

Ronald Malfi è il pluripremiato autore di decine di romanzi horror, mistery e thriller. Nel 2009, il suo crime drama Shamrock Alley si è aggiudicato il Silver IPPY Award; nel 2011 la ghost novel Floating Staircase è entrata in nomination ai prestigiosi Bram Stoker Award, indetti dalla Horror Writers Association, e in finale agli IPPY Award, aggiudicandosi poi il premio nella categoria dedicata ai romanzi dell'orrore. Annoverato per il suo stile letterario ammaliante e la capacità di creare personaggi memorabili, Malfi è uno degli autori più apprezzati dai lettori di ogni genere.
Nato a Brooklyn, New York, nel 1977, si è trasferito nella baia di Chesapeake dove risiede attualmente con la moglie e la figlia.

Nessun commento:

Posta un commento