venerdì 13 dicembre 2013

Kerstin Gier e la Trilogia dei Sogni

Per tutti coloro che hanno amato la Trilogia delle Gemme (Red, Blue e Green) e In verità è meglio Mentire ecco una fantastica notizia: a Febbraio 2014 Kerstin Gier torna in libreria con una nuova trilogia!!



In Italia uscirà il 6 Febbraio, ma la Casa Editrice Corbaccio ha già preparato il sito ufficiale dove potete trovare tutte le novotà relative a questo nuovo romanzo e visionarne anche il trailer

http://www.latrilogiadeisogni.com/

Per tenervi aggiornati iscrivetevi alla newsletter e fate passa parola: proviamo ad arrivare a 1000 iscritti entro il 16 dicembre??

NEWSLETTER


TRAMA

Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico. E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano consapevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?

2 commenti:

  1. Io devo ancora iniziare la trilogia delle gemme.. ho già comprato i primi due volumi!

    RispondiElimina
  2. oddio nn vedo l'ora ho amato la trilogia delle gemme e sono sicura ke amero anche questooo :)

    RispondiElimina