lunedì 10 febbraio 2014

Recensione Breve: The Prince di Kiera Cass


Prezzo E-book: € 1,99
Pagine: 64
Editore: Sperling&Kupfer
Genere: Romanzo

Il Principe Maxon è ormai maggiorenne e come da tradizione dovrà scegleire la sua futura moglie tra 35 partecipanti alla Selezione... Non sarà facile per lui, quelle ragazze sono delle perfette sconosciute e in lui iniziano a nascere mille domande!

Racconto breve uscito tra The Selectione The Elite e che mostra come vive la Selezione il giovane Maxon...
Una lettura piacevole e veloce, che mostra come Maxon vive il suo rapporto con il padre e come affronta la novità della Selezione.
Purtroppo la Cass non ha aggiunto molto rispetto a The Selection, unica novità è la comparsa di una principessa francese amica d'infanzia di Maxon, ma di cui viene detto poco e che non aggiunge nulla a quello che già era stato detto nel primo volume.
Sinceramente speravo che la Cass dicesse qualcosina di più su Maxon e la sua famiglia, mostrasse un pochino la vita privata del principe e lo mettesse un pochino più a nudo, ma per lo più è un ripetersi della parte iniziale dell'incontro con America.
Certo vengono esposti i dubbi e le paure del principe, ma non viene approfondito il suo carattere, non si sa quali sono i suoi desideri nè cosa ha pensato davvero dopo aver incontrato America.
In ogni caso The Prince resta una lettura piacevole e per gli amanti di questa saga un piccolo cameo da conservare.



valutazione 5


2 commenti:

  1. Ciao! Ci siamo unite al tuo blog perchè ci piace molto! Se ti va di ricambiare ti aspettiamo su http://viveremillevite.blogspot.it
    Cassandra&Tessa

    RispondiElimina
  2. Ciao sei stata nominata! http://viveremillevite.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html scopri il post e riproponilo se ti và sul tuo blog :-)
    Cassandra e Tessa

    RispondiElimina