LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #4 - 2014


Buon mercoledì precarnevalesco a tutti, siete pronti per un nuovo appuntamento con WWW Wednesday?

Allora cominciamo subito con il ripasso delle regole base di questa rubrica



  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Mi raccomando voglio sapere le vostre risposte, magari tra le vostre letture c'è qualcosa che mi piace o che sta aspettando sul mio comodino e mi vien voglia di leggerlo :)


What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

Ora mi butto sul libro, poi vorrei vedere anche il film!
















What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere? 


Il primo volume di questa saga non mi era piaciuto moltissimo, anche se devo ammettere che la Katsu scrive davvero molto molto bene! Questo secondo volume invece mi ha preso fin dalle prime pagine...













What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Ne ho sentito parlare parecchio e sono molto curiosa, spero di leggerlo presto e di non cambiare idea come il mio solito...

Commenti

  1. Ho letto anche io La bambina che salvava i libri e mi è piaciuto, devo solo attendere l'uscita del film *-*
    Adesso sto leggendo Silver di Kerstin Gier e mi sta piacendo moltissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento