giovedì 3 aprile 2014

Anteprima: Amori in viaggio di Alexander McCall Smith

Gli imprevedibili percorsi del cuore…

Il libro più romantico di un autore da 500.000 copie vendute in Italia.



Prezzo: € 12,00
Pagine: 240
Editore: Tre60
Data Pubblicazione: 10 Aprile

TRAMA

Quattro perfetti sconosciuti si incontrano su un treno in viaggio da Edimburgo a Londra e cominciano a chiacchierare. Ciascuno di loro ha una storia da raccontare: Hugh ha fatto un incontro casuale al binario che cambierà per sempre il suo destino; Kay torna con la memoria alla sua infanzia in Australia e all'amore che ha conosciuto allora; David ha vissuto una grande amicizia da cui è sbocciato l'amore; Andrew ha imparato sulla sua pelle che l'arte e le persone possono essere ingannevoli. L'amore può entrare nelle nostre vite in molti modi diversi, anche quando meno ce lo aspettiamo, e può assumere molte forme. Ma non importano il dove e il quando: l'amore resta la cosa migliore che può capitarci.

AUTORE

Alexander McCall Smith, nato e cresciuto in Africa, è stato per anni professore di diritto presso l’Università di Edimburgo ed è stato vicepresidente della commissione per la genetica della Gran Bretagna. Ha al suo attivo tre serie di romanzi di grandissimo successo internazionale: «I casi di Precious Ramotswe, la detective n° 1 del Botswana», «I casi di Isabel Dalhousie, filosofa investigatrice» e «Le storie del 44 Scotland Street».

2 commenti:

  1. ...è da tantissimo che non leggo nulla di questo autore. Avevo letto un paio di romanzi e ricordo di averli trovati molto divertenti!

    RispondiElimina
  2. C'è una sfida di poesia per te nel mio blog:
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina