mercoledì 18 giugno 2014

Anteprima: Ultime novità Sperling & Kupfer

Avete già deciso la meta delle prossime vacanze? Ancora indecisi? E sapete già quali libri porterete con voi? DI seguito qualche piccolo consiglio per voi!

Una commedia romantica e sensuale,una trentenne simpatica alla scoperta di sè in una Milano variopinta 

Prezzo: € 14,90
Pagine: 280
Data Pubblicazione: 1 Luglio

Trama

Veronica ha trentun anni. Si è trasferita da poco a Milano dove lavora come grafica in una società che si occupa di pubblicità e comunicazione. Il suo grande amore è Luca, l’art director dell’ufficio, ma Luca non la vede neppure anche perché Veronica è romantica e aspetta di essere “scoperta”. Quando Luca parte per la California rivelandosi interessato soprattutto alla carriera, Veronica comincia a frequentare il suo vicino di casa, uno gigolò pieno di senso pratico che le insegnerà, con un vero proprio corso scandito da appuntamenti e compiti a casa, l’arte della seduzione, il gusto nella scelta dell’abbigliamento, il piacere della vita amorosa, il senso dell’amicizia. Linda Ferrer sceglie gli ingredienti della sua storia con equilibrio e sapienza dimostrando simpatia e rispetto per i suoi personaggi.

Autrice

Linda Ferrer è uno pseudonimo. L’autrice vive in Italia e ha già firmato altri romanzi di genere differente. Può essere intervistata via email, a condizione di mantenere l’anonimato. Ama viaggiare e trovare sempre nuove prove del legame che unisce l’eros al cibo.


Prezzo: € 18,90
Pagine: 504
Data Pubblicazione: 15 Luglio


Trama

Una storia d’amore ricca di segreti, passione, morte, orgoglio e peccato. In una torrida estate di Madrid, la neonata Barbara viene abbandonata sulle scale dell’orfanotrofio di Santa Soledad. È avvolta in uno scialle azzurro dai misteriosi ricami e ha le manine tanto calde da sembrare brucianti. Le suore la raccolgono e la mettono a riposare accanto al piccolo malato Diego. Che durante la notte, inspiegabilmente, guarisce. Da quel momento niente può separarli. Né il passato misterioso di Barbara, figlia di una passione proibita, né l’amore impossibile di Tomas, che la vuole solo per sé, né le persecuzioni di chi la crede maledetta, perché il tocco delle sue mani può guarire o uccidere.


Autrice

Cristina Lopez Barrio è nata nel 1970 a Madrid, dove si è laureata in legge, specializzandosi in diritto d’autore. Ha iniziato la sua carriera d’autrice con una serie di apprezzati libri per ragazzi. Il suo primo romanzo per adulti, La casa degli amori impossibili, ha riscosso un grandioso successo in Spagna ed è stato pubblicato in venti Paesi.



La pubblicazione del libro in Italia si accompagna a un concorso per i lettori che dovranno decifrare un codice creato appositamente per loro dall’enigmista Mariano Tomatis. 

Prezzo:  14,90
Pagine: 528
Data Pubblicazione: 15 Luglio

Trama

William Sandberg è un genio matematico, uno dei massimi esperti mondiali nella decifrazione di codici. Ha dedicato tutta la sua esistenza al mantenimento e all’esaltazione dell’ordine, alla lotta contro il caos, mettendo il suo talento al servizio dell’esercito, fino a perdere il senso della propria esistenza e l’attaccamento alla vita. Una notte decide di uccidersi ma il tentativo fallisce e si conclude con il suo risveglio in un luogo sconosciuto: un’organizzazione anonima lo ha rapito. Un virus letale nascosto nel DNA umano minaccia l’esistenza del pianeta e Sandberg viene incaricato dai suoi rapitori di trovare un codice antidoto.

Autore

Fredrik T. Olsson è nato a Göteborg e vive a Stoccolma. Ha cominciato a scrivere racconti a dieci anni. È attore e sceneggiatore di successo per il teatro, il cinema e la televisione. The Code è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento