venerdì 6 giugno 2014

Novità da Scoprire: Un incantevole imprevisto di Marianne Kavanagh

Vi siete innamorati della storia di Abby e Travis? Arrivano due nuovi protagonisti romanticissimi... 

Dopo il grandissimo successo di Uno splendido disastro,arrivano Tess e George con una nuova storia irresistibilmente romantica.



Non ti conosco

ma ti cerco da sempre.
Perché il nostro destino è scritto nelle stelle.




Prezzo: € 16,40
Pagine: 320
Editore: Corbaccio
Data Pubblicazione:  22 Maggio

TRAMA

Tess e George non potrebbero essere più diversi, eppure sono anime gemelle. Lei è la classica brava ragazza, ordinata e per bene, lui fa il musicista, ha un'anima solitaria e qualche segreto di troppo. Eppure sono fatti l'uno per l'altro, solo che non si conoscono ancora. Vivono a Londra. Hanno frequentato la stessa università. Hanno amici in comune che cercano di farli incontrare. Ma ogni volta che stanno per conoscersi a un concerto, a un matrimonio, a una festa, una serie di imprevisti li allontana, e il fatidico momento sembra non arrivare mai. Fino al giorno in cui, per caso, finalmente le loro strade si incrociano. Non c'è bisogno di nessuna parola, di nessun gesto. 
Basta uno sguardo e Tess riconosce George, anche se non l'ha mai visto. In quegli occhi che la fissano immobili, c'è tutto il loro mondo, tutto il loro futuro e la certezza di stare insieme da sempre. 

Solo che adesso è troppo tardi. La vita li ha portati lontani l'uno dall'altro e ci sono ancora molti ostacoli a dividerli. Devono affrontarli insieme, devono trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore senza uguali, un amore scritto nelle stelle. Costi quel che costi.


AUTRICE


Marianne Kavanagh ha lavorato come segretaria per il magazine Woman, poi per il Tatler e successivamente per il Telegraph Saturday.
Si è unita al team di lancio di Marie Claire, dove è diventata vicedirettore. Come freelance e scrittrice ha contribuito a una vasta gamma di giornali, riviste e siti web, tra cui il Telegraph, Mail, il Guardian, My Daily, Easy Living e Red.
Scrive una rubrica settimanale, ‘Surviving Teenagers’, per il sito di genitorialità Parentdish. Vive a Londra. Un incantevole imprevisto è il suo primo romanzo. 



Nessun commento:

Posta un commento