LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #9 - 2014



Ultimamente sto leggendo molto, soprattutto perché ho deciso di leggere tutto su Ipad! Non ho abbandonato il cartaceo, ma poiché il mio cucciolo vuole sempre rubarmi i libri per farne coriandoli sono costretta a scaricarmi gli ebook dei libri che ho cartacei e che tengo al sicuro nei ripiani alti della libreria!

Cosa avete letto di bello questa settimana? Io dei romanzi molto molto belli!!



What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?

L'ho iniziato ieri e subito mi ha rapita! Direi che come inizio promette davvero bene!














What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?

J. Lynn altri non è che Jennifer L. Armentrout, che io amo profondamente e con questo libro non ha fatto che confermare la mia passione per lei!














What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Credo che riprenderò in mano Melchi, anche se prima vorrei dedicarmi ad un bellissimo libro di cucina legato alle antiche tradizioni!!

Commenti

  1. 'Melchi' è bellissimo!!!
    Io questa settimana non ho pubblicato il www per colpa di impegni, però ho cercato di rimediare con la recensione di 'Paradiso' di Francesco Gungui!

    RispondiElimina

Posta un commento