LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #12 - 2014


Puntata serale di questa bellissima rubrica che ahimè non ha più la sua cadenza settimanale, ma purtroppo attualmente mi è difficile riuscire a leggere con costanza e continuità e a volte non, ho nemmeno il tempo per aggiornare questa rubrica...

Le regole oramai le sapete tutti, quindi apriamo le danze con le mie letture e spero nei prossimi giorni poter leggere qualche vostro commento: sono sempre in cerca di nuove letture!


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Ebbene si: ANCORA!!! Mi sto trascinando questo libro da troppo tempo.. Lo prendo, lo mollo, lo riprendo! Il nostro è odio e amore, mi sento come quelle vecchie coppie che non sanno se lasciarsi oppure continuare ad andare avanti come se nulla fosse...
Oramai mi mancano circa 150 pagine alla fine, certo non ho ancora ben capito di cosa parla per davvero, ma chissà magari alla fine mi sorprenderà...













Che cosa hai appena finito di leggere?

Mi ci voleva questa lettura, mi ci voleva un altro romanzo della Angelini! Questo libro mi ha ridato ossigeno e mi ha fatto sentire la nostalgia di Josephine Angelini!

RECENSIONE














Che cosa pensi di leggere dopo?

In realtà ho parecchi libri sulla mia lista e spero di riuscire a leggerli tutti a breve... La carezza leggera delle primule mi incuriosisce molto e credo proprio che lo inizierò a breve!

Commenti

  1. Io ho comprato da poco Attraverso il fuoco, non ho mai letto niente della Angelini e spero proprio che questo romanzo faccia al caso mio! Posso darti un consiglio? Se una lettura non ti convince io, fossi in te, la lascerei momentaneamente per poi magari riprendere il libro in mano quando sarà il giusto momento. Odio sforzarmi a leggere qualcosa che in quell'istante non è adatto ;)
    Ah, bellissima la cover dell'ultimo libro citato *-*

    RispondiElimina

Posta un commento