LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #1 - 2015


Ben trovati e soprattutto buon anno a tutti voi! Come sono andate le vostre vacanze?

Settimana scorsa ho saltato il primo appuntamento dell'anno con questa rubrica perchè ero un pochetto distrutta dopo 7 ore di viaggio :)

Come sono andate le vostre letture di fine anno? E come avete iniziato l'anno nuovo?
Io ho avuto la possibilità di leggere dei libri davvero molto belli e mi sono dedicata ai romanzi, mettendo da parte per un certo periodo YA e Paranormal!


Ed ora passiamo alle letture di inizio anno!


Che cosa stai leggendo in questo momento?

L'ho quasi finito e devo dire che fino ad ora mi sta piacendo moltissimo!!



















Che cosa hai appena finito di leggere?
 

Una favola tutta natalizia carica di romanticismo, passione e tradizioni familiari



















Che cosa pensi di leggere dopo?

Bella domanda... credo che mi dedicherò a letture che ho lasciato indietro, iniziando da Ciliegio in fiore e poi magari Alice in Zombieland :)














E voi come avete iniziato le letture del 2015? Cosa mi consigliate di bello?






Commenti

  1. 'Mentre fuori nevica' mi ispira tanto!
    Io, essendo tornata nella blogosfera giusto ieri, ricomincerò a postare il www dalla prossima settimana, Oggi ho postato la recensione della mia ultima lettura 'I love shopping a Hollywood'. Se ti interessa, puoi trovarla nel mio blog ^^

    RispondiElimina

Posta un commento