LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #5 - 2015

Buon mercoledì colorlettori,

come state? Qui fa freddissimo e siamo tutti un po' malati :(

In questi giorni mi stanno arrivando tantissimi nuovi libri dalle case editrici e non leggerli è davvero un'impresa impossibile :( Mi ero ripromessa di portare avanti il #Project10books senza farmi distrarre da altro, ma appena ho avuto Rimani con me ed Origin tra le mani non ho proprio resistito...

Mi son fatta distrarre solo per poco e poi ho ricominciato le letture che ho messo in lista...

Ecco qui come sto passando queste fredde e piovose giornate bruxellesi:


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Appena aperto, non posso ancora dire nulla, spero solo non sia noioso come Abyss :p


















Che cosa hai appena finito di leggere?

In realtà ho finito da poco RIMANI CON ME, di cui trovate la recensione QUI e ORIGIN... poi sono tornata a soffrire su questo dannatissimo libro e finalmente me ne sono liberata!!
















Che cosa pensi di leggere dopo?

È un libro del 2012 che poverino è stato dimenticato da me troppo a lungo... Mi piace molto questa autrice e avevo iniziato a leggere il libro appena uscito, ma poi l'accantonato per altre novità più accattivanti...

Commenti