giovedì 19 marzo 2015

Anteprima: Forever di Aprilynne Pike

Torna in libreria con un nuovo avvincente Urban Fantasy Aprilynne Pike, l'autrice della fortunata serie Wings!


Prezzo: € 17,90
Pagine: 336
Editore: Sperling & Kupfer
Data Pubblicazione: 7 Aprile

TRAMA

Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura – quella di Earthbound, dea creatrice -, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati… da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.

AUTRICE

Aprilynne Pike inventa storie sin da quando era una bambina. Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, nell’Idaho, vive in Arizona con il marito e i quattro figli. La serie inaugurata da Wings - cui hanno fatto seguito Spells, Illusions e Destined – ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti e in Italia.
Forever è il secondo e ultimo capitolo della saga iniziata con Soulmates. 
 Il sito internet dell’autrice è www.aprilynnepike.com


Prezzo: € 17,90
Pagine: 336
Editore: Sperling & Kupfer
Data Pubblicazione: 18 Marzo 2014

TRAMA

Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l’unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all’aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l’amico di sempre?

RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento