LE NOSTRE RECENSIONI


La cassetta della posta di Eva... 11#


E.... con 'sta pioggia ,con 'sto vento il corriere giunse con un pacco di libri per me!!!
Bellissimi libri illustrati per bambini, rilegati, luccicanti e con favole rivisitate o originali.

Eccoli qua!


I classici più belli di tutti i tempi liberamente adattati da Geronimo Stilton per i più piccoli.
Alice nel Paese delle Meraviglie: una storia che insegna a guardare il mondo con curiosità e fantasia.
Peter Pan: un’avventura per imparare a crescere senza smettere di sognare.


 





"Voglio arrampicarmi."

Io sono il tuo koala, tu sei il mio albero.

"Sono stanco."

Io sono il tuo piccolo canguro, tu sei il mio marsupio.

Io sono la tua pioggia, tu sei la mia terra.

Un libro che trasforma la lettura in un tenero gioco tra mamma e bambino che stimola immaginazione e sentimenti.

Autrice


Silvia Roncaglia ha insegnato per molti anni nella scuola elementare, ha diretto per sei anni la rivistaLeggo leggo e collabora con un gruppo teatrale per il quale scrive drammaturgie e progetta letture animate. Apprezzata autrice di filastrocche e libri per bambini e ragazzi, ha ricevuto numerosi premi.


Commenti