LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #9 - 2015


Ultimo mercoledì di Marzo, la primavera in teoria è iniziata da qualche giorno, ma si deve esser dimenticata di metter la sveglia perché qui a Bruxelles fa freddissimo e piove e grazie a queste meravigliose fredde giornate piovose sono a casa con febbre e raffreddore -.-

In questi giorni ho finito la saga di Marta Palazzesi e devo dire che mi è piaciuta molto, quando uscì il primo libro inizialmente non mi prese molto e così lo abbandonai per altre letture e feci un grosso errore perché la Palazzesi scrive davvero benissimo!

Ho ripreso i libri della lista, purtroppo non è facile seguirla, soprattutto perchè alcuni libri non riesco proprio a portarli avanti e mi lascio continuamente distrarre da altro :)

In ogni cosa non rinuncio al mio progetto e cercherò di portarlo a termine, per poi iniziare una nuova lista, perchè son davvero tanti i libri che attendono da troppo tempo di esser letti...



Che cosa stai leggendo in questo momento?

Odio e amore per questo libro, un continuo tira e molla a cui devo assolutamente porre fine...
Non riesco a farmelo piacere, ma voglio dargli un'altra possibilità e arrivare alla fine, chissà magari andando avanti migliora! E spero anche di poter leggere anche i tre volumi che son stati pubblicati dopo!















Che cosa hai appena finito di leggere?

Nel giro di pochi giorni ho letto Il bacio della Morte, Il sogno dell'Incubo e Spire di fuoco: una trilogia davvero molto molto bella e che merita di esser letta!

Pubblicherò le recensioni a breve, spero in giornata, ma non vi prometto nulla














Che cosa pensi di leggere dopo?

In teoria dovrei leggere Ho lasciato entrare la tempesta, ma prima voglio leggere questo libro che mi ha procurato la casa editrice Marsilio e che mi incuriosisce molto!


Commenti