mercoledì 8 aprile 2015

Anteprima: Tre amiche e tanti guai di Jane Costello

Dalla Sagrada Familia al coloratissimo Parc Gűell, una corsa tra le Ramblas di Barcellona per una vacanza indimenticabile… Siete pronte a partire con Imogen, Nicola e Meredith?

5 – Le stelle di un favoloso hotel extralusso
3 – Il numero perfetto per delle amiche inseparabili
1 - Vacanza premio a Barcellona
Numero di guai in arrivo? Incalcolabile.



Prezzo: € 12,90 (prezzo web € 10,97 QUI)
Editore: Harlequin Mondadori
Data Pubblicazione: 14 Aprile

TRAMA

Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all’alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all’insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse. al peggio. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.

AUTRICE

Editor per Liverpool Daily Post fino al 2007, durante il congedo di matarnità, Jane ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura dei suoi romanzi. È stata eletta autrice dell’anno della commedia romantica dall’Associazione Scrittori Romantici sia nel 2010 sia nel 2013.
I suoi romanzi sono venduti in tutto il mondo e tradotti in 16 lingue.
Vive a Liverpool con i suoi tre figli e il fidanzato Mark. Attualmente sta lavorando al suo prossimo libro e continua a scrivere per diverse riviste, tra cui Marie Claire, Telegraph Domenica e il Daily Mail. In Italia è già stato pubblicato il suo romanzo La damigella d’onore, Mondadori.


DA NON PERDERE

Il 14 Aprile Harlequin Mondadori vi aspetta  per un divertentissimo pigiama party virtuale:
raccontate le avventure più emozionanti vissute con le vostre amiche, il viaggio o la vacanza che non dimenticherete mai...e perchè no, la lettura ideale per un viaggio così (oltre a Tre amiche e tanti guai, ovviamente!).
Usate post it, scatti, oggetti e souvenir che vi ricordano quei momenti… verrà raccolto tutto in uno splendido album fotografico!

Per partecipare cliccate qui: https://www.facebook.com/events/421570568013803/

Nessun commento:

Posta un commento