LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #14 - 2015


Primo appuntamento di maggio con questa rubrica! In questi giorno mi sono dedicata alla lettura di alcuni libri appena usciti o di prossima uscita... Devo ammettere che ho scoperto una nuova scrittrice e spero di poter leggere presto qualche altro suo libro! Oggi ho ricevuto una copia del nuovo libro di Kiera Cass e l'ho letteralmente divorato: non mi aspettavo che vi fossero altri libri dopo la trilogia The Selection, ma a quanto pare la stessa autrice fa fatica a staccarsi dai suoi personaggi :)


Che cosa stai leggendo in questo momento?

In realtà sto leggendo La fuga in ebook e Sophie sui tetti di Parigi in cartaceo... Ho messo da parte alcune letture che avevo iniziato e conto di riprenderle quanto prima, sperando che andando avanti con la lettura riescano a migliorare...

La fuga l'ho iniziato qualche giorno fa, non è male, ma mi distraggo facilmente e questo non è un bene!

Sophie sui tetti di Parigi l'ho iniziato oggi e dalle poche pagine che ho già letto posso solo dire che mi piace già tantissimo!!!









Che cosa hai appena finito di leggere? 

Tra ieri e oggi ho letto Le ali della vita e The Heir, sono due novità che ho avuto in anteprima e non sono stata capace di resistere e le ho letteralmente divorate!

Stamani ho pubblicato la recensione de le ali della vita e la trovate QUI: conoscevo questa autrice, ma non avevo ancora letto nulla di suo e devo ammettere che questo nuovo libro mi ha stregato!

Ho letto The Heir in un solo giorno, nonostante le tante critiche negative io sono una delle poche che ha amato The Selection e quando ho saputo di questa nuova pubblicazione non ho resistito e devo ammettere che nonostante tutto sono soddisfatta, mi domando solo quanto dovrò attendere per leggere il prossimo volume!





Che cosa pensi di leggere dopo?

Bella domanda, di sicuro riprenderò le letture che ho abbandonato e quasi certamente leggerò La porta dei morti: adoro questa autrice, mi piace molto come scrive e non vedo l'ora di leggere il suo nuovo libro!

Commenti