mercoledì 13 maggio 2015

WWW Wednesday #15 -2015


Buon mercoledì colorlettori,

avete visto la nuova grafica del blog? Io la adoro :)

State leggendo molto? Io procedo con calma rispetto ai miei standard e più o meno riesco a leggere 3 libri a settimana: naturalmente dipende molto dai libri e ultimamente mi stanno capitando quasi sempre ottime letture!!


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Come sempre le mie letture sono divise tra e-book e cartaceo ^^

In questo momento sto leggendo in formato cartaceo Il profumo delle mele rosse, mentre in e-book ho appena dato uno sguardo veloce a The Program!

Qualcuno di voi li ha già letti?











Che cosa hai appena finito di leggere? 

Ho finito tre libri in due giorni e sono abbastanza soddisfatta delle mie letture!

Il primo libro che ho finito è La porta dei morti, di cui trovate la mia recensione QUI: questa autrice è stata per me una vera scoperta e ogni volta che leggo un suo libro ne resto affascinata.

Ho finalmente finito anche Sophie sui tetti di Parigi, di cui scriverò la recensione in giornata: questo libro mi ha colpito fin dall'inizio sia per la storia sia per la copertina e posso dirvi che è davvero un libro molto bello, incanta il lettore e non delude!

Ieri sera ho finito La fuga, non avevo mai letto nulla di Lara Adrian e la trama di questo libro mi aveva incuriosita, ma in 309 pagine non vi ho trovato nulla di interessante e più andavo avanti a leggere più mi sentivo presa in giro dall'autrice.




Che cosa pensi di leggere dopo?

Questo è un argomento che mi interessa molto e continuo a leggere articoli positivi su questo volume :) essendo questo in ebook come sempre ne inizierò anche uno cartaceo e poiché ne ho alcuni un po' "vecchiotti" sceglierò tra quelli abbandonati un libreria!

1 commento:

  1. la grafica è molto carina!! il verde è un colore molto estivo, per come la vedo io. ^_-

    io sto leggendo LE LACRIME DI NIETZSCHE (I.D. Yalom) e ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

    ieri ho terminato un libro breve ma molto piacevole, BELFONDO di Jenn Dìaz

    leggerò.. IO CHE AMO SOLO TE di Bianchini

    ciao ciao :=)

    RispondiElimina