LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #16 - 2015



Nuovo appuntamento con questa rubrica settimanale... Ultimamente riesco a leggere 2 o 3 libri a settimana e sinceramente son molto contenta di questo risultato, perché ho passato un periodo in cui leggere era davvero difficile!

Siete stati al Salone del Libro? Avete già iniziato nuove letture? Son curiosa di sapere cosa avete letto :)

 Ed ora iniziamo con le mie letture!


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Che dire... avevo letti commenti positivi per la pubblicazione di questo The Program e così ho decido di leggerlo, ma per ora non mi sta piacendo per nulla. Ho letto le prime 100 pagine e ancora non mi ha convinta, spero che migliori, perchè la prima parte é stata di una noia mortale!

In più ieri sera ho iniziato All'improvviso la scorsa estate: non ho saputo resistere, mi è piaciuto moltoMentre fuori nevica ed ero troppo curiosa di leggere il secondo libro dedicato ai fratelli O'Neil!!












Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho da poco finito Il profumo delle mele rosse (RECENSIONE) e sono molto soddisfatta di questa lettura, forse sto invecchiando, ma ultimamente preferisco leggere romanzi!

Ho finalmente finito anche Estasi culinarie: in passato ho sentito decantare le lodi di Muriel Barbery per L'eleganza del riccio (che non ho ancora letto tra l'altro) e mi aspettavo qualcosa di più, non è male come libro, però non mi ha convinta.











Che cosa pensi di leggere dopo?

Sono molto indecisa, ho vari libri che vorrei iniziare a leggere, tra cui La solitudine del lupo, ma ho anche Tutta colpa di un libro che mi aspetta, La casa dei fantasmi, Il club delle lettrici e Incantesimo...

Commenti

  1. Oh no D: Spero migliori The Program, non vedo l'ora di iniziarlo, ma se dici che nelle prime cento pagine non dice nulla, ho paura D:
    Ti lascio il Link al Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture :D

    RispondiElimina

Posta un commento