giovedì 18 giugno 2015

Anteprima: Le novità dell'estate!

Buonasera colorlettori,

avete già programmato le vostre vacanze? Io ho finalmente deciso quando partire ed ora inizia il conto alla rovescia!! Sto anche iniziando la lista dei libri che mi porterò in spiaggia e poichè in aereo non posso imbarcare una valigia tropo pesante alla fine mi porterò il mio fido Ipad e tanti ebook!

Oggi il blog ha ricevuto due grandi sorprese: una è la mail di Jennifer L. Armentrout e l'altra è un messaggio privato da parte dello Chef Simone Rugiati, che ci ha ringraziato per la recensione al suo libro di cucina!!

In serata risponderò alla Armentrout e poi a Sophie Jordan, autrice di Firelight, e a Beth Fantaskey, autrice di promessi Vampiri...

Stasera vi propongo tante novità che avrete modo di trovare in libreria, devo ammettere che ci sono parecchi libri interessanti!! Poichè sono tanti libri vi metterò la cover e i link con tutte le informazioni del libro! 

Iniziamo con due pubblicazioni della casa editrice Multiplayer














Ecco invece cosa vi propone Sonzogno











Per Bompiani abbiamo altre due novità













Ed ora una delle mie case editrici preferite Il Prato













Un grande ritorno per la Casa editrice Nord


La porta delle tenebre



Per stasera è tutto, ma nei prossimi giorni vi segnalerò qualche altra bella novità!

3 commenti:

  1. Libri tutti molto interessanti! Ho in programma, a breve, di leggere "Dannati" quindi acquisterò sicuramente "La porta delle tenebre" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Cooper non piace, ho letto un suo libro anni fa e non ne sono rimasta affascinata... Non ho Dannati, ma ho ricevuto La porta delle tenebre -.-

      Elimina
  2. Ciao Rory :) anche noi abbiamo programmato le vacanze, ma con molta probabilità salteranno completamente, una piccola speranza però c'è sempre! Certo che trovarsi email di questo genere deve essere parecchio soddisfacente ed emozionante! *-* Per quanto riguarda i libri mi piacciono molto quelli della Sonzogno, li trovo particolari ma nel completo rispetto dei miei canoni poiché amo follemente i thriller ed ultimamente anche i gialli, e poi trovo che le ambientazioni siano particolari (come Helsinki, città bellissima tra l'altro) ma accattivanti; di Roma città morta ne ho sentito parlare benissimo e dire che lo vorrei leggere è poco; di Cooper posso dirti che lo adoro e ho in programma di leggere Dannati quanto prima :)

    RispondiElimina