giovedì 11 giugno 2015

Anteprima: Vorrei che l'amore avesse i tuoi occhi di di Diego Galdino

UNA DONNA CHE NON HA ANCORA IMPARATO AD ARRENDERSI ALL’AMORE, UN PITTORE IN CERCA DI ISPIRAZIONE... E, SULLO SFONDO, UNA TOSCANA DA SOGNO.



Prezzo: € 16,90
Pagine: 264
Editore: Sperling & Kupfer
Data Pubblicazione: 16 Giugno

TRAMA

Sofia vive a Cetona, uno splendido borgo immerso nella tranquilla campagna senese, con la sua famiglia. Ma la quiete è presto turbata dall’arrivo di un ospite speciale, un pittore australiano molto noto che ha scelto quelle incantevoli colline come soggetto per i propri quadri. La fama che lo precede è quella di un uomo affascinante ma molto schivo, solitario e inquieto. Lui e Sofia sembrano appartenere a mondi diversi, ma il loro incontro, dopo le prime schermaglie, risveglierà sentimenti a lungo sopiti, regalando a entrambi una nuova occasione di felicità.

AUTORE

Diego Galdino vive a Roma e ogni mattina si alza alle cinque per aprire il suo bar in centro, dove tutti i giorni saluta i clienti con i caffè più fantasiosi della città. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, Il primo caffè del mattino (di cui sono stati venduti anche i diritti cinematografici), e Mi arrivi come da un sogno. I suoi libri sono tradotti con successo in Spagna, Germania e Polonia.

Nessun commento:

Posta un commento