domenica 14 giugno 2015

La Buca delle Lettere #11 - 2016


Il sabato volge al termine ed io riesco finalmente a scrivere questa rubrica :)

Oggi è stata una giornata davvero piena di impegni!! Stamani sveglia presto, parrucchiere per dare un taglio netto ai capelli, poi shopping per il mio cucciolo e giornata con gli amici!!! Poi visto che qui il sole non tramonta mai prima delle 22 passate abbiamo fatto una bella passeggiata per il centro di Bruxelles rientrando a casa :)
Ed ora finalmente ho due minuti per mettermi a raccontarvi dei nuovi arrivi libreschi!
Sto cercando di limitare i nuovi arrivi, ma proprio non riesco: sono compulsiva :p









Bunker Diary di Kevin Brooks: inizialmente non ero interessata a questo libro, ma dopo aver letto qualcosa in giro nel web mi son detta che mi sarebbe piaciuto leggerlo e non ho fatto a tempo a chiederlo che la Piemme me lo aveva già recapitato!!

After di Anna Todd: era qualche giorno che stavo aspettando la copia autografata di  questo volume :) La Sperling & Kupfer mi aveva invitato ad un evento a Milano lunedì 8  giugno, ma purtroppo per vari motivi non sono riuscita ad andarci! Parlano tutti moltissimo  di  questo libro e spero di poterlo iniziare presto!

 Regole d'amore per amici confusi di Ellie Cahill: questo volume uscirà solo il 23 e quando mi è arrivato  ero davvero contentissima!!! Ho iniziato a leggerlo e mi sta piacendo molto!! Adoro quando la De Agostini fa così :)

Dov'é finita Audrey di Sophie Kinsella: credo di essere una delle poche mosche bianche che non ha mai letto nulla di questa autrice e non mi è mai interessato farlo :p La Mondadori mi ha mandato questo libro inaspettatamente... mi toccherà scoprire questa autrice tanto osannata!!!

Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca: novità di giugno della Casa Editrice Nord, pubblicizzata moltissimo e di cui ho letto qualche pagina trovando l'inizio molto piacevole al punto da volere il libro!! Credo che sarà una delle letture della prossima settimana!!

Lettere di un amore perduto di Iona Grey e I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga: due novità Giunti che mi hanno incuriosita tantissimo per la trama e non sono stata capace dal trattenermi e così appena ho pubblicato l'anteprima li ho richiesti!
Stamani Lettere di un amor perduto è partito per esser adottato da Eva, purtroppo ho davvero tante letture arretrate e per mia fortuna ho la mia socia sempre pronta a salvarmi dall'affogare in un mare di libri! I misteri di Chalk Hill lo sto leggendo in questi giorni e ancora non mi sta dicendo nulla... speriamo migliori!


E per stasera è tutto... vi piacciono i nuovi arrivi? Io spero di riuscire a leggere tutto prima possibile!!! Mi sa che domani faccio una bella lista con le priorità!!

Ed ora i auguro buonanotte... Io torno tra gli spiriti di Chalk Hill!


4 commenti:

  1. 'Bunker Diary' non so ancora se lo prenderò, ma a vederlo è davvero bello!
    Quello della Kinsella te lo invidio tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io nemmeno lo volevo quello della Kinsella... Non mi dice proprio nulla :(

      Elimina
  2. Questi libri sono uno più bello dell'altro...o almeno credo, non avendo letto ancora nessuno di loro :( ma sono tutti nella mia wishlist.
    Ho preso Dov'è finita Audrey? in ebook e spero di leggerlo presto, anche io sono una mosca se non bianca...color panna...dato che di tutti i libri della Kinsella ne ho letto solo un altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo leggerò in vacanza :) Hai visto il GA sul blog? Partecipa!! Presto metterò anche quello di After!!

      Elimina