venerdì 26 giugno 2015

Spazio Esordienti #9



Buongiorno ColorLettori! Oggi vi presentiamo un bellissimo caso di Self -Publishing, una ragazza giovanissima che ha deciso di cominciare a dare vita al suo sogno e alla sua grande passione creando una storia d'amore che sta avendo molto successo sulla piattaforma Kindle, ma non voglio perdermi in troppe parole, sarà il libro a dare voce alle vostre emozioni.



Prezzo Kindle: €0,99 e Gratis su Kindle Unlimited (KU)
Pagine: 193
Editore: Self-Publisher

TRAMA

Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. 
Anna, ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. 
Nel suo futuro una sola persona: Leo Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. Lei, non sarà più la stessa. Riuscirà a scoprire cosa, o meglio, chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?

AUTRICE

Arianna Gallo ha 20 anni e vive a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Ha frequentato 2 anni di scuola alberghiera, che ha abbandonato poiché non era proprio ciò che desiderava. Altri 2, di corsi di formazioni per parrucchiere: le piaceva tanto, ma non ha coltivato niente. Insomma, non ha ancora trovato la sua strada, ma spera di riuscirci presto. All’età di 12 anni ha scoperto il suo grande amore per la lettura e, oltre a questo, ha sempre avuto una passione per la scrittura: quando non leggeva, trascorreva il tempo a riempire quaderni di tutti i suoi pensieri. Non si definisce una scrittrice, ma una semplice ragazza che vuole mettersi in gioco. Il suo motto è: “Se non rischi un po’ non lo potrai mai sapere”, e lei è pronta a rischiare.

1 commento:

  1. Devo leggerlo mi incuriosisce e poi Anna ha un modo di scrivere veramente coinvolgente

    RispondiElimina