mercoledì 1 luglio 2015

Anteprima: Dog crazy di Meg Donohue

Intenso, divertente.
Per chi ama gli amici a quattro zampe una scommessa vinta in partenza!

Un romanzo divertente sull'amore, l'accettazione e la fiducia. Se Io&Marley e Hachiko vi hanno commosso perché la vostra vita non sarebbe mai più la stessa senza il vostro più fidato amico a quattro zampe, preparatevi perché questo romanzo vi conquisterà.


Prezzo: €14,90
Pagine: 206
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romanzo
Data di pubblicazione: 7 Luglio 2015

TRAMA

Specializzata nell'assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe, Maggie Brennan usa un mix di empatia, intuizione e humor per aiutare i suoi pazienti a superare l'angoscia per la perdita dei loro amati animali. È molto brava nel suo lavoro, ha un dono speciale nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili ma la stessa cosa non si può certo dire per lei, che deve ancora imparare a gestire la sua paura per le novità. Tutto cambia quando un giorno si presenta nel suo ufficio una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato. Partita alla ricerca dell'animale per le strade di san Francisco, Maggie si trova coinvolta in una storia misteriosa che la costringerà ad affrontare le sue paure più profonde e ad aprire il suo cuore a un nuovo amore.

AUTRICE

Nata e cresciuta a Philadelphia, Meg Donohue si è laureata con un master in scrittura creativa alla Columbia University. I suoi romanzi venduti in tutto il mondo, in pochissimi giorni dalla loro uscita hanno scalato tutte le classifiche americane, ottenendo ottimi consensi di pubblico. Attualmente vive a San Francisco. Online la trovate su www.megdonohue.com.

Nessun commento:

Posta un commento