LE NOSTRE RECENSIONI


Anteprima : I Cieli di Tabula di Chiara Andreazza e Valentina Furnò - Leone Editore

Leone Editore presenta :

I cieli di Tabula di Chiara Andreazza, Valentina Furnò
I cieli di Tabula
COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14x21 cm.
PAGINE: 512, Brossura cucita con alette
PRIMA EDIZIONE: 2015
PREZZO: 14.90EUR










Mentre sta videogiocando al gioco di ruolo chiamato The Dreaming World, Alyssa viene catapultata in un mondo alternativo. Qui incontra per la prima volta il gatto parlante di nome Kether. Spaventata, si disconnette dal gioco, ma l’incontro con Kether è solo l’inizio di un lungo viaggio nel mondo di Tabula, e di una serie di eventi che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.
Autrici

CHIARA ANDREAZZA (1 febbraio 1974, Anno della Tigre) è un avvocato civilista dotata di spiccata curiosità, mista a un amore incondizionato per la fotografia e la musica. Ama le linee pulite e il pensiero ragionato, che le fa affermare d’essere l’Architetto dai mille progetti del suo libro, scritto a quattro mani con...

VALENTINA FURNÒ (13 febbraio 1981, Acquario), siciliana, è l’acqua cheta che corrode i ponti. Ha tre grandi passioni (il mare, la musica e i gatti), ma l’amore della sua vita resta la scrittura. Davanti al foglio bianco, si perde inseguendo draghi e grifoni su quei «Cieli di Tabula», di cui si ritiene Pittore senza tela.

Commenti

Posta un commento