lunedì 6 luglio 2015

Anteprima: L'album della Mindfulness di Emma Farrarons

Per i momenti di relax estivi, TEA propone ai suoi lettori
L’ALBUM DELLA MINDFULNESS
di Emma Farrarons,
una delle più promettenti illustratrici francesi con la passione per la Mindfulness.


 Dagli Stati Uniti all’Inghilterra, dalla Francia alla Germania,
gli album da colorare sono un fenomeno editoriale inarrestabile

Un modo semplice e divertente favorire il rilassamento e la meditazione,
 per «pulire» la mente e dare sfogo alla propria creatività


Prezzo: €10,00
Pagine: 208
Editore: TEA

IL LIBRO

Con la vita frenetica che si conduce in città le occasioni per rilassarsi sono sempre di meno.
Spesso manca il tempo per dedicarsi ai propri hobby o per praticare dello sport e quasi sempre siamo inseguiti da telefonate, messaggi e notifiche che non ci concedono un momento per ritrovare la quiete di cui ognuno di noi avrebbe bisogno.
Questo libro nasce dall’esperienza dell’autrice nel campo della Mindfulness – un fenomeno sempre più diffuso anche in Italia – e dalla consapevolezza che, se le piccole attività manuali sono uno dei migliori rimedi contro lo stress, colorare è una delle più efficaci.
Da immagini più semplici a trame più complesse, con L’album della Mindfulness chiunque potrà allontanare lo stress in modo semplice e duraturo.

AUTRICE

Emma Farrarons è una delle più promettenti illustratrici francesi. Nata nelle Filippine, è cresciuta a Parigi e ha studiato in Scozia e in Svezia, sviluppando un interesse particolare verso tutto ciò che riguarda i disegni di trame, motivi e arabeschi. Dopo essersi trasferita a Londra, dove vive tutt’ora, ha cominciato a interessarsi alla Mindfulness e con il passare del tempo ha cominciato a immaginare un progetto che mettesse in comunicazione queste sue grandi passioni. Ha esposto i propri lavori in alcune delle più prestigiose gallerie inglesi e ha ricevuto gli elogi della critica per i suoi volumi di grafica e design. L’album della Mindfulness è il primo libro di Emma Farrarons a essere pubblicato in Italia.

1 commento: