mercoledì 15 luglio 2015

Anteprima: Trovando te di Jennifer Probst

Una sposa in fuga con il migliore amico dello sposo: dopo Sognando te e Cercando te il terzo romanzo della nuova serie di Jennifer Probst, autrice bestseller di Contratto indecente


Prezzo: € 14,90
Pagine: 432
Editore: Corbaccio
Data Pubblicazione: 16 Luglio


TRAMA

Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni. D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita… almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento…


AUTRICE

Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a Contratto indecente, Contratto fatale, Contratto di passione e Contratto finale, tutti pubblicati in Italia da Corbaccio, che ha pubblicato anche Vendetta piccante e Fire. Trovando te è il terzo romanzo della serie «Cuori solitari» che comprende anche Cercando te e Sognando te. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

6 commenti:

  1. Non ho letto gli altri ma non credo proprio sia io mio genere 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me un pochino incuriosisce, però ho troppi libri arretrati ^^

      Elimina
    2. A me un pochino incuriosisce, però ho troppi libri arretrati ^^

      Elimina
  2. Li ho tutti in wishlist! Spero un giorno di poterli comprare *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non conoscevo questa autrice :p

      Elimina
  3. .... Giuro che leggerò la serie XD anch'io ho parecchi arretrati ahahha sto cercando di leggere un libro al giorno

    RispondiElimina