venerdì 3 luglio 2015

La Buca delle Lettere #14 - 2015


Buon venerdì sera ColorLettori,

qui a Bruxelles fa caldissimo e noi abbiamo deciso di partire domani all'alba per andare verso le spiagge del Nord e di conseguenza la mia rubrica del sabato è stata anticipata al venerdì sera! Mentre vi scrivo il sole è ancora alto nel cielo bruxellese, risentiamo dei famosi 6 mesi di luce e prima delle 22.30 il sole non tramonta e oltre alla luce del giorno a tenermi sveglia ci sono anche 32 gradi!!
Come se non bastasse il mio piccoilo principe è ancora sveglio e continua a tirarmi via le mani della tastiera inventando scuse per essere solo lui al centro dei miei pensieri!! Piccolo Monello!!! Ve l'ho mai fatto vedere? Mmm mi sa proprio di no!! Magari uno di questi giorni metto una sua foto mentre legge!!!

Andrete al mare questo fine settimana? Che libro porterete con voi? Io sto leggendo Tutta colpa di un libro, ma non so ancora se lo infilerò in borsa!!! Domani sarà il primo giorno di mare dell'anno e so già che farò solo fotografie... magari vi posterò qualche scatto che ne dite, vi va di vedere un pezzetto del mio mondo?


Questa settimana ho ricevuto qualche libro davvero carino e spero di poter iniziare prestissimo le mie nuove letture, anche se prima voglio smaltire quelle arretrate che sono una quindicina ^^





Arrivati freschi freschi oggi pomeriggio e sono proprio contenta :)

All'inferno non c'è glamour: questo domani prenderà il volo per la casa di Eva, io ho davvero troppi arretrati e poi quando la Piemme me li ha proposti ho subito pensato che sarebbe stato bello dividerceli!!

So che ci sei: quanto se ne sta parlando? La mia curiosità è oramai alle stelle e non mi resta che iniziare a legggerlo per scoprire com'è questo libro tanto chiacchierato!


L'ultimo cando d'amore: un piccolo ebook con una storia davvero interessante... Inizialmente non lo volevo accettare, però alla fine la curiosità ha vinto!

Leggenda di sangue e amore: letto, finito e recensito... Non è male, mi è piaciucchiato anche se non è scattata la scintilla... Trovate la recensione qui sul blog!




Opposition: finalmente è mio... Finalmente l'ultimo capitolo della saga Lux della Armentrout è mio, anche se in realtà poi dovrà uscire lo spin off...

La magia delle cose perse e ritrovate: questo libro mi era stato spedito dalla casa editrice appena uscio, ma non si sa bene come il pacchetto è sparito!! In questi giorni è stato finalmente recapitato e appena finisco le mie attuali letture lo inizierò!!





Amami per un'estate: che dire... non so proprio cosa aspettarmi da questo libro, ma avevo voglia di qualcosa di diverso :)

Credo sia tutto e spero di non aver dimenticato nulla, ma in questi giorni la mia mente è annebbiata dal troppo caldo e mi scordo un sacco di cose!!




3 commenti:

  1. La magia delle cose perse e ritrovate! Deve essere stupendo!

    RispondiElimina
  2. Niente mare ma solo studio anche in questo afoso weekend :( la tristezza...

    RispondiElimina
  3. Ce ne sono parecchi che mi piacerebbe leggere tra questi *-*
    Diciamo tutti va ahahah

    RispondiElimina