lunedì 20 luglio 2015

Novità: Defiance - La notte della rivolta di Stephanie Tyler

“Le regole del combattimento
non erano cambiate neppure dopo il Caos.
Si poteva solo uccidere, o essere uccisi.”


Prezzo: € 6,99
Genere: Young Adult
Editore: Harlequin Mondadori
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2015 
Disponibile in formato ePub

TRAMA

Tru Tennyson ha lasciato il Defiance Motorcycle Club per sfuggire alla spietata cultura maschilista che contraddistingue la banda di biker tra cui è cresciuta, ma da quando il Caos si è abbattuto sulla terra, sconvolgendola con una serie di devastanti calamità naturali e lasciando i pochi superstiti a lottare per la sopravvivenza in un mondo dominato dalla violenza e dall'anarchia, tornare sembra l'unica scelta possibile. Tanto più che potrà rivedere Caspar, l'unico uomo che per lei ha sempre rappresentato un rifugio sicuro e che le ha regalato la notte più bella e passionale della sua vita. Rinunciare alla propria libertà, però, non è un prezzo che Tru è disposta a pagare, anche se farlo significa mettere a repentaglio la propria vita. Solo unendo il proprio destino a quello di Caspar può sperare di salvarsi, ma lui accetterà di rischiare la posizione che ha conquistato all'interno di Defiance per una ribelle?

AUTRICE

Autrice nella classifica del New York Times, Stephanie Tyler ama scrivere e leggere romanzi suspense, caratterizzati da eroi forti, military e soprattutto.. un lieto fine. Alcuni romanzi sono stati scritti sotto lo pseudonimo di Sydney Croft. Attualmente vive a New York con il marito, i figli e il suo adorato cane Gus.

Del libro hanno detto:

"Un incredibile romanzo post apocalittico. Da non perdere."
Usa Today

"Stephanie Tyler è eccezionale"
Romance Jukies

5 commenti:

  1. Non rientra nel mio genere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiacciono certi generi, ma ultimamente preferisco i romanzi tutto cuore amore

      Elimina
  2. M'ispira...anche se è un periodo che ho voglia solo di romance e di Armentrout..però verrà inserita nelle letture autunnali.

    RispondiElimina
  3. M'ispira...anche se è un periodo che ho voglia solo di romance e di Armentrout..però verrà inserita nelle letture autunnali.

    RispondiElimina
  4. A me solitamente questi genere attirano molto, ma questo nello specifico non mi ispira granché..

    RispondiElimina