venerdì 3 luglio 2015

Novità : Leone editore promozione del week end! Libri scontati al 50%

Leone Editore promuove per il week end libri al 50% 
Curiosi di sapere quali?

Eccoli :



The elephant girl di  Henriette Gyland 


COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14 x 21 cm.
PAGINE: 448, Brossura
PRIMA EDIZIONE: 2013
ISBN: 978-88-6393-154-9
PREZZO: 15.00EUR 
 50% di sconto
 7.50EUR

Helen vive in India da cinque anni, e non ha alcuna intenzione di tornare in Inghilterra, dove la aspetta solo un tragico passato. Quando però l'avvocato della nonna le fa visita e la informa che Fay, la donna che ha ucciso sua madre, è uscita di prigione, Helen spinta dalla vendetta decide di tornare in patria. Fay però sembra essere la donna più buona del mondo, e l'incontro con Jason restituisce per un attimo a Helen la serenità perduta, finché dubbi su operazioni illecite da parte dell'attività di famiglia non la spingono a indagare...



A distanza ravvicinata di Henriette Gyland


COLLANA: Mistéria
DIMENSIONE: 14x21 cm.
PAGINE: 416, Brossura
PRIMA EDIZIONE: 2015
ISBN: 978-88-6393-209-6
PREZZO: 15.00EUR 
 50% di sconto
 7.50EU

Lia ha apparentemente una vita perfetta: un lavoro che ama e un fidanzato, Brett, che, seppur molto impegnato, è assai premuroso. Costretta a tornare da Philadelphia alla casa natia di Norfolk in Inghilterra per la scomparsa della nonna Ivy, scoprirà presto che le circostanze della morte non sono chiare come sembrano a prima vista. Che l’assassinio di Ivy possa essere in qualche modo collegato agli attentati alle basi militari di Norfolk? Una pericolosa indagine e un percorso di crescita personale aspettano Lia nei suggestivi paesaggi del nord dell’Inghilterra.
                        

Bellezza mortale di  Gabrielle Lord 


COLLANA: Mistéria
DIMENSIONE: 14 x 21 cm.
PAGINE: 320, Brossura
PRIMA EDIZIONE: 2014
ISBN: 978-88-6393-164-8
PREZZO: 14.00EUR 
 50% di sconto
 7.00EUR

Gemma Lincoln torna al suo lavoro di investigatrice privata dopo un periodo di pausa dovuto alla nascita del figlio. Nonostante il rientro al lavoro dovesse essere graduale, gli eventi la travolgono. Due misteriosi omicidi, cui se ne aggiungono altri, sparizioni, una nuova cliente e i problemi professionali dell’ex-compagno fanno in realtà parte dello stesso puzzle. Giovani e bellissime donne vengono trovate morte con il volto sfigurato e il bacino distrutto; una giornalista che indaga su una nuova terapia di chirurgia estetica viene assassinata, avvenenti ragazze rivelano di essere state aggredite da un vampiro.
Tra sospetti, appostamenti, cure genitoriali e incomprensioni di coppia, Gemma Lincoln intuisce che i delitti portano tutti a un unico punto: un centro estetico. Indagando su trapianti di tessuti e studi sul DNA, la protagonista scopre che le giovani vittime vengono scelte per prestare il proprio volto e la propria bellezza a ricche signore in cerca di una nuova giovinezza.
Giustizia verrà fatta.

Nessun commento:

Posta un commento