venerdì 17 luglio 2015

Novità: promozione del weekend sulla collana Mistéria (50% di sconto) di Leone Editore



Cari Lettori anche questo weekend Leone Editore ha una promozione del 50 % addirittura su tutta la collana Mistéria! 
Avete la possibilità di scegliere tra ben 50 titoli!
Vi segnalo alcuni titoli molto interessanti :


Absolution di  Caro Ramsay 

COLLANA: Mistéria
DIMENSIONE: 14 x 21 cm.
PAGINE: 448, Brossura
PRIMA EDIZIONE: 2012
PREZZO: 15.00EUR
50% di sconto
Sconto: 7.50EUR

Uno dei migliori thriller dell’anno
(The Washington Post)


Uno di quei thriller che non fanno prigionieri, chi cerca un rassicurante intrigo da salotto dovrebbe starne bene alla larga
(Amazon UK)

Un debutto esplosivo... brividi in quantità per i lettori, in un crescendo che mozza il fiato

(The Times)
Uno spietato assassino, lascia dietro di sé un’impressionante scia di cadaveri lungo le strade di Glasgow. La complicatissima risoluzione del caso viene affidata ad Alan McAlpine, un uomo ombroso e intransigente, ma circondato da fedeli e bravi detective. Ma l’ispettore capo oltre che con l’assassino dovrà fare i conti anche con il suo passato, quando giovane recluta, nel 1984, ebbe l’incarico di sorvegliare una donna in coma, senza volto, vittima di un attacco con l’acido. Il tragico finale di quel suo primo incarico lo segnerà a vita

Da allora nel suo cuore alberga il desiderio di riscatto, e fermare il serial killer diventa il modo in cui raggiungere la catarsi e liberarsi per sempre dal senso di colpa.Un thriller senza compromessi che mette a nudo l’anima nera di Glasgow, Absolution è stato il debutto shock di una giovane autrice, sulle orme di MacDermid e Rankin, che ha già conquistato il pubblico britannico.

Il suo secondo romanzo, Singing to the Dead, una nuova inchiesta per il gruppo di McAlpine, uscirà per Leone Editore nel 2013.



Il ballo dello Squartatore di Guillaume Prévost

COLLANA: Mistéria
DIMENSIONE: 14 x 21 cm.
PAGINE: 320, Brossura
PRIMA EDIZIONE: 2012
PREZZO: 15.00EUR
50% di sconto
Sconto: 7.50EUR

Una scia di feroci omicidi insanguina Parigi
uno squartatore si aggira nel buio

Giugno 1919. A Versailles i trattati di pace vanno a rilento e la Germania è pronta a rovesciare il tavolo e, forse, a trascinare nuovamente l’Europa in guerra, mentre le tensioni sociali scuotono la Francia.
François-Claudius Simon, giovane ispettore della omicidi, è invece alle prese con il suo secondo caso. Il cadavere di una donna viene ritrovato nel macello pubblico, con incisa una scritta inquietante.
Quando altre donne, altre vittime e altri strani messaggi in codice renderanno chiaro che si tratta di un serial killer, l’ispettore Simon comincerà a chiedersi se gli omicidi fanno davvero parte di una strategia per mettere pressione al primo ministro. Clemenceau o se si tratta di un’astuta campagna di depistaggio per mascherare i veri scopi dell’assassino. Un assassino che potrebbe essere molto vicino a Simon. O alle sue donne.

1 commento: