sabato 11 luglio 2015

Novità : Promozione weekend Leone Editore! Titoli al 50%

Leone Editore - Weekend a metà prezzo!
Sconti del 50%, su tutti i titoli che seguono da venerdì 10 a domenica 12 luglio!


Fidanzata psicopatica di Selene Maggistro



COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14x21 cm.
PAGINE: 160, Brossura cucita con alette
PRIMA EDIZIONE: 2015
ISBN: 978-88-6393-198-3
PREZZO: 9.00EUR
50% di sconto 4.50EUR

"Amore! Per festeggiare un buon Ferragosto ho
organizzato un falò in spiaggia con tutte le tue ex.
No, non serve che porti la legna."

"Tu mi hai detto di metterci una pietra sopra!
Ma hai seppellito viva la mia ex!
Eh, mi ci sono volute parecchie pietre per dimenticare."

"Mai cancellare gli sms dell’ex.
Quando vi dirà che è cambiato e vuole riprovarci potrete sempre rileggere
perché l’avevate mandato a cagare."



Wolves di Veronica Niccolai

COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14 x 21 cm.
PAGINE: 320,
PRIMA EDIZIONE: 2014
ISBN: 978-88-6393-149-5
PREZZO: 14.00EUR
50% di sconto 7.00EUR

Lidia, da poco maggiorenne, arriva in treno da Roma per trascorrere le vacanze estive dai nonni a Frontin, una piccola frazione di Trichiana nel bellunese. Tutto sembra essere rimasto uguale a due anni prima ma voci circolano in paese a proposito di una strana famiglia proveniente dal sud della Francia. Ben presto Lidia conosce i figli del signor Nicolas De La Croix: il giovane e misterioso Ruben, per il quale prova da subito un sentimento di amore-odio, e la piccola Gabrielle, incredibilmente sensibile e intelligente, controllata in modo ossessivo dal fratello. Solo quando Ruben salverà Lidia da un branco di lupi nel bosco, la ragazza riuscirà finalmente a fare chiarezza sui suoi sentimenti e a trovare il coraggio necessario per mettersi alla ricerca della verità. Ma la verità ha sempre un prezzo da pagare.



Unhappy Hour( Prefazione di Alvin ) di Andrea Indini


COLLANA: Leone Bianco
DIMENSIONE: 14x21 cm.
PAGINE: 240, Brossura cucita con alette
PRIMA EDIZIONE: 2015
ISBN: 978-88-6393-249-2
PREZZO: 6.90EUR
50% di sconto 3.45EUR

Un ritratto impietoso della movida milanese: portafogli gonfi, serate nei locali alla moda, vestiti griffati, fine settimana al mare o sulle piste da sci. E una quantità inesauribile di alcol, droga e sesso. Il ritratto di una generazione convinta di avere il mondo in pugno: ma prima o poi arriva il conto, e per saldarlo non sempre è sufficiente una carta con credito illimitato.



Una strega moderna di Debora Geary


COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14 x 21 cm.
PAGINE: 352, Brossura
PRIMA EDIZIONE: 2012
ISBN: 978-88-6393-083-2
PREZZO: 14.00EUR
50% di sconto 7.00EUR

Lauren è una donna in carriera come tante, tutta dedita al suo lavoro e con pochi svaghi, ma una casuale conversazione in chat le sconvolgerà la vita. Le dicono che è una strega e scopre di possedere alcuni poteri speciali. Da donna pratica, inizialmente rifiuta di crederci, ma dopo aver incontrato Jamie, mago in incognito, avrà la conferma di essere una persona non comune. Abbandonando Chicago per la California, dovrà ben presto imparare a controllare la sua magia, prima di poter capire qualcosa di più su se stessa. Primo capitolo di una saga di nove, Una strega moderna sta avendo un successo clamoroso negli Usa, e Debora Geary si sta affermando come una delle più ironiche e abili scrittrici d’oltreoceano.


Una strega nascosta di Debora Geary



COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14 x 21 cm.
PAGINE: 352, Brossura
ISBN: 978-88-6393-110-5
PREZZO: 14.00EUR
50% di sconto 7.00EUR

Il secondo romanzo di Debora Geary ci porta a Fisher's Cove, Nova Scotia, nella comunità di streghe della matriarca Moira, dove le tradizioni ancestrali sono accudite e trasmesse di generazione in generazione. Dove una vecchia strega irascibile spaventa i bambini e rinchiude nel suo cuore un dolore silenzioso. E dove vive Elorie, artista del vetro e nipote di Moira. Gli antichi poteri sono ancora forti qui, e tutto va bene finché l'incantesimo di recupero non attira Elorie nella Chat delle streghe. Ma lei non è una strega. O almeno, non del genere che le streghe vecchio stile conoscono..


Una strega spericolata di  Debora Geary 

Una strega spericolata
COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14x21 cm.
PAGINE: 352,
PRIMA EDIZIONE: 2014
ISBN: 978-88-6393-150-1
PREZZO: 14.00EUR 
 50% di sconto
 7.00EUR

Da un grande potere derivano grandi responsabilità. Così insegna la tradizione della stregoneria. Ma c'è una strega adolescente che era assente a quella lezione...
Da bambina, Sierra Brighton ha viaggiato per il mondo. Ha nuotato con i cuccioli di balena, ballato nei vortici delle tempeste, e sperimentato in completa libertà i suoi poteri magici. La sua infanzia felice s'interrompe però bruscamente con la morte della madre. Ora, diventata maggiorenne, deve riprendere in mano la sua vita.Accolta nella comunità delle streghe, Sierra non ha più bisogno di esercitare i suoi poteri su spiagge deserte; ma riuscirà a imparare a padroneggiare la magia? O la sua natura spericolata metterà in pericolo tutta la Centrale delle Streghe?


God hates us all di  Hank Moody 


God hates us allCOLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14 x 21 cm.
PAGINE: 192, Brossura
PRIMA EDIZIONE: 2014
ISBN: 978-88-6393-151-8
PREZZO: 12.00EUR
50% di sconto 6.00EUR

Cresciuto da una madre affettuosa ma a tratti soffocante e da un padre infantile e dedito alle scappatelle, il protagonista incontra e s’innamora di Daphne, una ragazza fragile e dipendente dagli stupefacenti, con cui instaura una relazione passionale ma tempestosa, che culmina in un accoltellamento da parte di quest’ultima.
Dopo aver abbandonato l’università e perso il lavoro estivo al Country Club per aver mandato un golf cart a schiantarsi contro una vetrata mentre faceva sesso con una cliente, il giovane si trova casualmente a fare da corriere a uno spacciatore. Questa nuova «attività» lo porterà a fare una serie di curiosi incontri, alcuni dei quali avranno un peso determinante nella sua crescita come individuo.



Pinocchio.2112 di  Silvio Donà 

Pinocchio.2112

COLLANA: Leone Bianco
DIMENSIONE: 14x21 cm.
PAGINE: 192, Brossura cucita con alette
PRIMA EDIZIONE: 2015
ISBN: 978-88-6393-234-8
PREZZO: 6.90EUR 
 50% di sconto
 3.45EUR












21.12.2112

La superficie della Terra, inaridita da decenni di scellerati soprusi ambientali, è ridotta da tempo a una landa inospitale. Per sopravvivere l’umanità si è rifugiata nel sottosuolo, creando una civiltà sotterranea dove vige unicamente la legge del più forte. Tra i pericolosi vicoli di un mondo che non gode della luce del sole si muove un cercatore a caccia di una merce molto particolare: i libri, unici testimoni di un passato felice e perduto. Il lavoro lo porterà a confrontarsi con il più feroce capobanda della sua città, ma soprattutto a imbattersi in beni di gran lunga più preziosi dei pur rari e ricercati volumi che gli garantiscono di che vivere: l’affetto di un bambino, l’amore di una donna e una sorprendente, devastante verità.


Extasia di Silvio Donà


COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14x21 cm.
PAGINE: 288, Brossura cucita con alette
ISBN: 978-88-6393-213-3
PREZZO: 12.00EUR
50% di sconto 6.00EUR

In un futuro prossimo, in una città che non conosce più l’uso dell’energia elettrica ed è diventata una giungla di cemento in lento disfacimento, i piccoli Dany ed Eva, aiutati dal medico Francisco, devono difendersi dalla banda di trafficanti di droga capeggiata da Julius. Quest’ultimo è un chimico che, per conto della mafia cinese, produce sostanze stupefacenti, fra cui l’Extasia, una potentissima droga che ha monopolizzato il mercato. Su tutti loro però incombe il terribile Morbo, una malattia sconosciuta che, assieme a disastri naturali e umani, ha portato il mondo sull’orlo del baratro, creando la realtà distopica in cui i personaggi si fronteggiano.



Il Grande Gioco di Leticia Sánchez Ruiz


COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 14 x 21 cm.
PAGINE: 416,
PRIMA EDIZIONE: 2012
ISBN: 978-88-6393-075-7
PREZZO: 13.00EUR
50% di sconto 6.50EUR

Si dice che Jorge Perotti, taciturno e solitario centenario, abbia ereditato una fortuna, ma nessuno sa dove la tenga.
Alla sua morte, l’unica persona a essergli stata vicina, la piccola Cucurucho di dieci anni, scopre che il suo amico la voleva iniziare al Grande Gioco.
Comincia così una strabiliante peripezia attraverso il tempo e lo spazio che mescolando con sorprendente maestria la fantasia e la memoria dei romanzi d’avventura, rende omaggio ai grandi maestri della narrativa (da Lewis Carroll a Jules Verne).
Attraverso una serie di enigmi Cucurucho e suo fratello Cosme dovranno sciogliere il mistero che conduce alla favolosa eredità di Perotti. Ma sulle tracce dei due c’è già qualcuno pronto a giocare con loro.
Fino alla fine.

1 commento:

  1. Amo gli sconti 😍 peccato non avere disponibilità al momento :(

    RispondiElimina