venerdì 24 luglio 2015

Novità : Uscite di Luglio di Leone Editore

Leone Editore ha il piacere di presentare tre nuove uscite per il mese di Luglio.
Ecco a voi un anteprima dei libri che siamo sicuri riscuoteranno un notevole successo!


l viaggio di Sam di Angelo Migliaccio 



COLLANA: Sàtura
DIMENSIONE: 10,5x17,5 cm.
PAGINE: 128, Brossura
PRIMA EDIZIONE: 2015
ISBN: 978-88-6393-241-6
PREZZO: 6.00EUR

Sam, da poco diplomatosi, non riesce a decidere cosa fare della propria vita, e decide quindi di partire per la Spagna alla ricerca di qualcosa che lo soddisfi. Nel corso del viaggio, grazie ai personaggi che incontrerà, riuscirà a superare la timidezza sostenuto dalla sua incrollabile positività.

Angelo Migliaccio è nato a Palermo il 28 novembre 1989. Angelo crede fortemente nel valore formativo dei libri e spera che i suoi scritti possano un giorno essere un aiuto e un sostegno per i ragazzi in cerca di una strada nella vita. Il viaggio di Sam è il suo primo romanzo.





Omicidio a Chinatown di Walter Ghilardi


COLLANA: Mistéria

DIMENSIONE: 14x21 cm.
PAGINE: 160, Brossura cucita con alette
PRIMA EDIZIONE: 2015
ISBN: 978-88-6393-240-9
PREZZO: 9.90EUR


Se per un imprenditore pulito il massimo del rischio è il fallimento, per un imprenditore legato alla malavita il rischio d’impresa significa giocarsi la vita. Le indagini del commissario Dell’Orto scoperchiano il sottobosco del malaffare nel nord Italia dei nostri giorni: l’uccisione dell’enigmatico Hu Lyang, invischiato nel lucroso business della contraffazione delle carte di credito, dà il via a una catena di terribili delitti tra la Chinatown milanese, Como e la Svizzera. Toccherà a Dell’Orto spezzare le connivenze politiche e finanziarie che alimentano questo circolo senza fine.

Walter Ghilardi è nato a Seregno (MB) nel 1958. Esperto di attività manageriale, risiede attualmente a Lazzate, in Brianza, e si occupa principalmente di consulenze per riorganizzazioni aziendali.


DNA di Dario Giardi 




COLLANA: Mistéria
DIMENSIONE: 14x21 cm.
PAGINE: 192, Brossura cucita con alette
PRIMA EDIZIONE: 2015
ISBN: 978-88-6393-244-7
PREZZO: 9.90EUR

1979, Molise, Italia.
Durante uno scavo viene ritrovato un reperto che nasconde una verità sconcertante. Un’organizzazione che opera all’interno del Vaticano riesce però a far passare sotto silenzio la scoperta.

Oggi, Città del Messico.
Estela, ricercatrice messicana, si mette sulle tracce di Daniel, il suo ragazzo scomparso senza lasciar tracce durante una spedizione speleologica in Italia.
Inseguita e minacciata da un enigmatico ordine religioso, la ragazza si ritroverà alle prese con un mistero capace di rivoluzionare quanto pensiamo di conoscere sull’evoluzione dell’uomo e di scuotere le fondamenta della Chiesa e del credo cristiano.

Dario Giardi, è scrittore, fotografo e musicista. Laureato con lode presso l’Università Luiss di Roma, è autore di guide turistiche ed esperto di arte e cultura celtica, etrusca e romana, temi su cui sta attualmente preparando il suo primo film.


1 commento: