lunedì 20 luglio 2015

Vale legge.. #4 - 2015


Buon pomeriggio ColorLettori! Le mie vacanze fuori porta purtroppo sono terminate, ma questo non vuol dire che io non sia in totale relax ugualmente, significa solo che passerò le mie giornate a leggere, leggere e ancora leggere, poiché in questi giorni, come vedrete, non ho avuto molto tempo da dedicare ai miei amati libri, ma recupererò in fretta, statene certi!

Le mie letture passate:


Delirium di Ivo Gazzarrini: questo libro mi ha fatto compagnia nei miei giorni di vacanza e nei prossimi giorni ne scriverò la recensione. Devo dire che mi è piaciuto molto: nonostante sia abbastanza crudo mi ha sorpresa completamente.

Le mie letture attuali:


Il gioco di Gerald di Stephen King: nonostante King sia uno dei miei autori preferiti, con questo libro in particolare sto andando molto a rilento, non perché non mi piaccia, tutt'altro, ma il ritmo è molto meno sostenuto rispetto ad altri suoi romanzi e mi rende la lettura leggermente più lenta.

La forza dell'angelo di Heather Killough - Walden: una lettura che mi sta piacendo molto, un fantasy ben strutturato che non vedo l'ora di continuare a leggere.

Le mie letture future:


Dal vangelo secondo la 'ndrangheta di Vincenzo De Angelis: un argomento che mi sta particolarmente a cuore, sono particolarmente curiosa di leggere questo libro.

L'insonne di Tony Parsons: questo libro parla da solo, voglio leggerlo il prima possibile.

Dog crazy di Meg Donohue: si prospetta una lettura molto dolce e divertente.




6 commenti:

  1. "Delirium" ha una cover suggestiva! Mi incuriosisce molto "L'insonne" :)

    RispondiElimina
  2. M'incuriosisce molto "La forza dell'angelo" e "Dog crazy" sembra una lettura davvero carina ^-^

    RispondiElimina
  3. Io aspetto recensione di Dog Crazy :p

    RispondiElimina
  4. Dog Crazy lo sto iniziando giusto adesso :) trovate le due recensioni di "Delirium" e "La forza dell'angelo" qui sul blog, pubblicate ieri!

    RispondiElimina